X


Giovanni Ciacci e Vite da copertina, Casalegno rivela: “Siamo fortunati”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Giovanni Ciacci Elenoire Casalegno Vite da copertina

Vite da copertina con Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno rivela: “Siamo fortunati”

Da poco è tornato Vite da copertina, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:30 su Tv8 condotta da Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno i quali raccontano alcuni degli scoop più piccanti sui vip di tutto il mondo. L’effervescente coppia composta dalla conduttrice attrice e dal costumista cantautore, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, è tornata alla conduzione del rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo. “Siamo fortunati” ha confessato all’Ansa la stessa Casalegno a proposito del loro ritorno in televisione: “Anche se le misure necessarie sono davvero molte: entrate e uscite separate, presenze contingentate in studio“.

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno con Vite da copertina: “Boccata d’ossigeno”

Tornare a lavoro è stata una bella boccata d’ossigeno” ha dichiarato Elenoire Casalegno poche ore fa a proposito della sua conduzione, insieme a Giovani Ciacci (il quale ha confessato di avere il volto coperto tutto il tempo dietro le quinte), di Vite da copertina. “Poi, certo, ti guardi intorno e sembra di vivere in un film di fantascienza” ha continuato confessando tutto il disagio che si prova a dover affrontare la vita quotidiana in un mondo attualmente fatto di incertezze e di numerose limitazioni. Il programma è stato tra i primi a tornare a registrare in studio a Sky nell’emergenza Coronavirus, Tg a parte. “La mia truccatrice lavora con guanti, mascherina, occhiali, visiera, tuta protettiva. Le manca il Luminol e sembra un’agente della scientifica ci CSI” ha dichiarato la conduttrice con un tono ironico. Ora dunque si torna a sorridere, ogni pomeriggio, raccontando quello che, forse, i vip non vorrebbero rivelare.

Vite da copertina, Giovanni Ciacci con Elenoire Casalegno che spiega: “Mai prendersi sul serio”

Elenoire Casalegno che ha fatto una confessione su Antonella Elia è la conduttrice padrona di casa con il costumista e curatore di immagine Giovanni Ciacci dei pomeriggi di Tv8 con “Vite da copertina“, rotocalco in onda dal lunedì al venerdì alle 17:30, dedicato ai nuovi amori, look e stravaganze di artisti e vip. “Il gossip va affrontato con il sorriso sulle labbra. Mai prendersi troppo sul serio” ha detto. Questa settimana a Vite da copertina si viaggerà avanti e indietro nel tempo, raccontando anche che fine hanno fatto le veline di 32 anni di Striscia la notizia. “Toccheremo anche un tema importante chiedendoci: perché le donne, in tutti i campi, sono sempre pagate meno?” ha concluso Elenoire anticipandoci qualcosina sulle nuove puntate.