X


Grande Fratello Vip, Licia Nunez confessa: “Molti avevano strategie”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez desiderio

GF Vip 4, Licia Nunez confessa a Laura Cremaschi: “Molti avevano delle strategie”

Si è conclusa pochi minuti fa la diretta Instagram sul profilo di Sdl Tv tra Laura Cremaschi e la ex concorrente del Grande Fratello Vip Licia Nunez. Il volto noto di Avanti un altro, in qualità di intervistatrice, ha chiesto all’attrice di raccontare l’esperienza nella Casa che ha condiviso con altre 22 persone, con altrettanti caratteri tutti diversi. Licia Nunez ha confessato:

E’ un percorso pieno di insidie, con persone dal carattere differente e che non abbiamo scelto. Alcune di queste persone hanno scelto di adottare una strategie, io ho scelto di essere me stessa.

Ha colto al balzo, insomma, la possibilità di farsi conoscere per quella che è veramente. Laura Cremaschi e i tanti followers che seguivano la diretta glielo hanno dovuto riconoscere. Licia Nunez ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo ben 87 giorni, a un passo dalla finale.

Licia Nunez dopo il GF Vip 4 racconta a Laura Cremaschi: “Ho avuto un seguito pazzesco”

All’interno della casa del Grande Fratello le emozioni sono tutte amplificate e, soprattutto, non si ha il polso della situazione esterna. I concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip hanno trovato, finito il programma, un’Italia profondamente cambiata, scossa dall’emergenza di coronavirus. Licia Nunez, però, ha voluto raccontare, nella diretta Instagram con Laura Cremaschi, anche di una bella sorpresa che ha ricevuto all’uscita:

Mi sono resa conto di aver avuto un seguito pazzesco. Questo è stato il regalo più grande del GF: arrivare a tante persone.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Voglio un figlio con Barbara”

Licia Nunez è convinta che non si possa piacere a tutti, anche questo le ha insegnato il Grande Fratello Vip 4. Qualche tempo fa aveva fatto un chiarimento su Antonella Elia. Da pochi minuti, invece, si è conclusa una sua diretta Instagram con Laura Cremaschi, nella quale è tornata sulle strategie adottate da alcuni all’interno della Casa, ma svelando anche i suoi progetti futuri:

Voglio un bambino con la mia compagna Barbara.