X


Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese confessa: “Adesso basta reality”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto di Patrick Pugliese in diretta Instagram

Patrick Pugliese dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Adesso basta reality”

Continuano le dirette social dei personaggi noti dell’intrattenimento televisivo che hanno visto ridotto il loro spazio sul piccolo schermo dalle restrizioni resesi necessarie per la lotta al Covid-19. Pochi minuti fa Patrick Pugliese, reduce di un’esperienza al GF Vip 4 che gli ha permesso di consolidare l’affetto del pubblico nei suoi confronti, ha confessato in una diretta su Instagram col baritono Simone Piazzola, suo amico, di aver preso una decisione importante:

L’Isola dei famosi non la faccio. Adesso basta reality.

Ha poi aggiunto, scherzando, che potrebbe ripensarci solo qualora gli si presentasse l’opportunità di partecipare a un’altra edizione del Grande Fratello, che per lui sarebbe la quarta. Patrick, infatti, è stato finora protagonista in tre edizioni del programma: il Grande Fratello Nip 4, il Grande Fratello Nip 12 e il Grande Fratello Vip 4. L’atmosfera della casa più discussa della televisione gli piace da morire e non lo ha mai nascosto.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Pugliese: “Quest’anno ho fatto crollare molta gente nella casa”

Nella diretta Instagram di pochissimi minuti fa, Patrick Pugliese, conversando col baritono Simone Piazzola, ha tirato fuori degli aneddoti interessanti a proposito della sua esperienza al GF Vip 4. Ha raccontato l’aneddoto del “crollo del leader”, espressione che la Gialappa’s coniò nel lontano 2004 per descrivere il crollo di Ascanio dopo la scelta di Patrick di portare nella suite Katia anziché lui. La stessa cosa dice di aver fatto quest’anno con Antonio Zequila e non solo:

Ne ho fatti crollare molti di prepotenti nella Casa.

GF Vip 4, Patrick Pugliese: “Grande rispetto per Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli”

Stamattina, in diretta su Instagram con Simona Ventura, Alfonso Signorini ha svelato di avere già due concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Patrick Pugliese, invece, a proposito della sua esperienza nella Casa racconta:

Non ho mai fatto scherzi a Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli, perché sono miei amici e brave persone.

foto di Patrick Pugliese in diretta Instagram