X


Grande Fratello Vip, Rita Rusic si sfoga: “Sono molto instabile”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic sbotta

Rita Rusic ammette dopo il GF Vip: “In questo momento sono molto instabile”

A pochi giorni da suo compleanno, Rita Rusic si è sfogata sulle pagine del settimanale Chi, parlando della sua vita privata, della quarantena e del Grande Fratello Vip. La produttrice ha ammesso di essere single e di non avere un amore stabile in questo periodo:

“Altro che affetti stabili, in questo momento sono molto instabile”.

Rita Rusic ha sottolineato che vivere la quarantena da single non è facile e ha ammesso di sentire la mancanza dell’amore nella sua vita:

“Il desiderio di abbracciare, di baciare una persona è bellissimo. Come si fa a rinunciare? Il desiderio allora è desiderio d’amore, di essere in due […] Da solo non sei niente. Sei qualcosa se sei in due, conservando sempre i tuoi spazi”.

È stato questo lo sfogo di Rita Rusic che ha parlato anche del GF Vip.

Rita Rusic rivela sul Grande Fratello Vip: “Voglia di provocare”

Dopo la separazione da Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic si è trasferita a Miami con i figli per tornare in Italia nei mesi scorsi, pronta a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip. La produttrice ha ammesso sul GF Vip:

“Sono tornata qui in Italia con la voglia di provocare. Ancora. Con il Grande Fratello e con un momento di televisione folle”.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic fa una confessione inaspettata: “È la fine”

Il 16 maggio Rita Rusic, che è sbottata di recente, compirà 60 anni. La produttrice ha ammesso di non aver mai gradito molto festeggiare i compleanni e sui suoi sessant’anni ha sottolineato:

“Con questo 6 davanti, orribile 6, è la fine, la fine”.

Un commento ironico quello di Rita Rusic anche del fatto che il tempo che passa le ha però regalato una maturità importante e soprattutto le ha insegnato ad amare meglio.