X


Heather Parisi sbotta: “Non ne posso più!”. E si mostra così: FOTO

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto heather parisi verissimo confessione

Heather Parisi sbotta sui social e confessa: “Non ne posso più!”

Heather Parisi, come molti sapranno bene, vive ormai da diversi anni a Hong Kong insieme a suo marito e ai suoi due ultimi figli avuti a tarda età. E proprio in Cina è scoppiata la pandemia da coronavirus che ha messo a dura prova l’intera popolazione mondiale. Da Dicembre tutti i cinesi sono stati costretti più o meno a mettere le mascherine per andare in giro, nel tentativo di far diminuire i contagi. Tuttavia proprio in questi giorni pare ci sia un caldo terribile a Hong Kong. E per tale ragione Heather Parisi non ha nascosto di soffrire nell’indossare la mascherina per andare a fare anche una semplice passeggiata. Su instagram la donna ha quindi pubblicato un suo selfie in cui si è mostrata ai tanti fan senza la tanto odiata mascherina, e nella didascalia ha voluto far sapere:

“Dopo 6 mesi di MASCHERE, (Yes!!! Noi le portiamo dall’inizio di Dicembre) non ne posso più…La maschera mi soffoca…Sembriamo tutti zombie…”

Heather Parisi si sfoga: “Per quanto tempo saremo costretti ancora ad indossarla?”

Successivamente Heather Parisi, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato in queste ultime ore su instagram (disponibile dopo questo paragrafo con tanto di suo selfie senza mascherina), ha anche fatto sapere che al momento a Hong Kong ci sono ben 32 gradi con umidità del 98%. Heather Parisi ha poi dichiarato che ormai indossare la mascherina è entrata nella nostra normalità come lavarsi i denti, mettersi le scarpe per uscire o usare i bastoncini cinesi per mangiare. Tuttavia la showgirl e ballerina, che ha recentemente polemizzato con Verissimo, non ha fatto mistero di essere arrivata al culmine della sopportabilità, domandandosi:

“Ma per quanto tempo saremo costretti ancora ad indossarla?”

Una domanda lecita che sicuramente sono stati tanti a porsi in questi ultimi mesi.

View this post on Instagram

Dopo 6 mesi di MASCHERE, (Yes!!! Noi le portiamo dall'inizio di Dicembre) non ne posso più. A Hong Kong, in questi giorni, si suda in modo allucinante, con 32 gradi e l'umidità a 98%. La maschera mi soffoca. Sembriamo tutti zombie. Prima, almeno qui in Asia, si metteva la maschera solo se ti sentivi indisposto per rispetto degli altri. Da Dicembre, siamo entrati tutti in modalità “indisposti” e per rispetto degli altri la indossiamo TUTTI 😷 La maschera è entrata nella nostra più profonda normalità, come lavarsi i denti, mettere le scarpe prima di uscire di casa, usare i bastoncini Cinesi (chopsticks) per mangiare, dare un bacio della buonanotte ai nostri figli … Ma per quanto tempo saremo costretti ancora ad indossarla? Giuro che all’inizio quando ero “bacchettata” da qualche “sapientone” perché la indossavo, mai avrei pensato che saremmo arrivati a un punto in cui sarebbe diventata la normalità in quasi tutto il mondo. Standing Strong ❤ #heatherparisi #umberto #hklife #standingstrong #Covid-19 #coronavirus #CoronavirusOutbreak #amolamiavita

A post shared by Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) on

Heather Parisi svela: “Mai avrei pensato che la mascherina sarebbe diventata normalità”

Sul finire di questo lungo sfogo pubblicato su instagram, dove è sempre molto attiva come tanti altri PERSONAGGI TV, Heather Parisi ha anche dichiarato che mai avrebbe pensato che indossare una mascherina sarebbe diventata la normalità per tutti:

“Giuro che all’inizio quando ero “bacchettata” da qualche “sapientone” perché la indossavo, mai avrei pensato che saremmo arrivati a un punto in cui sarebbe diventata la normalità in quasi tutto il mondo”.

Heather Parisi ha poi concluso questo suo post cercando di infondere un po’ di ottimismo ai suoi tanti follower: “Stay strong (Siate forti)”.