X


Verissimo attaccato da Heather Parisi: “Avrei preferito che fosse…”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Gossip
foto heather parisi verissimo confessione

Heather Parisi si scaglia contro Verissimo: “Avrei preferito che fosse trasmesso in versione originale”

Verissimo è nuovamente nella polemica. Dopo il duro sfogo di Pamela Prati che ha portato la trasmissione a risponderle duramente, nelle ultime ore ci sono delle novità. Stavolta a lanciare un messaggio contro la trasmissione condotta da Silvian Toffanin è stata Heather Parisi, showgirl che vive a Hong Kong, la quale ha inviato un videomessaggio per parlare dell’emergenza legata al Coronavirus. Nonostante la clip sia stata mandata regolarmente in onda ieri nel pomeriggio di canale 5, la donna ha fatto delle lamentele sul suo profilo Instagram: “Questa è la versione integrale del mio video a Verissimo del 2 maggio 2020. Avrei preferito che fosse trasmesso nella sua versione originale vista la delicatezza degli argomenti trattati“.

Verissimo, Heather Parisi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Quello che è stato tolto…”

Non è facile esprimere le proprie idee in un video in pochi minuti, e quando si cerca di farlo, ogni passaggio diventa importante perché è preparatorio al passaggio successivo e contribuisce a costruire il messaggio che si vuole trasmettere” ha continuato nel suo post la showgirl nel quale ha correlato il video integro (destinato a Verissimo) in cui fa la sua personale riflessione sull’emergenza mondiale. Heather Parisi ha scritto sul suo profilo social togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e ha continuato così: “Credo sia importante che vi arrivi anche quello che è stato tolto, che è il messaggio che ho sempre cercato di dare a tutti quelli che mi hanno scritto” in riferimento al suo intervento a Verissimo.

Heather Parisi si sfoga sui social e attacca Verissimo

Heather Parisi ha sollevato una polemica contro Verissimo, proprio come ha fatto Pamela Prati, poiché è stata piuttosto infastidita dal gesto e ha deciso, dopo il suo duro sfogo, di pubblicare quello che doveva essere il messaggio originale. Nel commento al video ha inoltre aggiunto: “Capisco le difficoltà economiche e psicologiche di chi per settimane è stato costretto a casa. Per amore di verità“. Replicherà dunque la trasmissione? Vedremo Verissimo che si difende dalle accuse come ha fatto con quelle mosse da Pamela Prati?