X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Roberta Morise: “Siamo dispiaciuti”

Scritto da , il 15 Maggio, 2020 , in Programmi Tv
foto Magalli e Morise, 15 maggio

Giancarlo Magalli e Roberta Morise nell’anteprima de I Fatti Vostri: “Oggi siamo dispiaciuti”

Anche oggi Giancarlo Magalli e Roberta Morise, prima dell’apertura ufficiale della loro trasmissione, sono apparsi in video per una breve anteprima di pochi minuti, trasmessa qualche minuto prima delle 11.00, in attesa, appunto, della puntata de I Fatti Vostri di oggi, venerdì 15 maggio 2020, durante la quale hanno parlato della morte del giornalista Sandro Petrone, che per anni ha lavorato al TG2, della cui scomparsa si è appresa la notizia nelle ultime ore. E collegandosi in diretta proprio con il TG2, Giancarlo Magalli si è detto molto dispiaciuto per aver appreso la triste notizia.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli all’inizio della puntata di oggi: “Non sapevamo questa notizia…”

“Siamo dispiaciuti. Ci avete dato questa notizia della scomparsa di Sandro Petrone, che non sapevamo” ha infatti affermato Giancarlo Magalli dallo studio de I Fatti Vostri, dove è apparso accanto alla collega Roberta Morise, appunto per l’anteprima della puntata di oggi.

Oggi è una giornata così, purtroppo. Si è spento anche un musicista a cui volevamo bene

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Noi, comunque, siamo pronti a partire. Fra due minuti inizierà la nostra puntata. Come sempre avremo tanti aggiornamenti su ciò che sta succedendo”. Ha poi anticipato anche: “Avremo un ospite speciale, Jerry Calà, che ci racconterà della quarantena che ha fatto a modo suo”.

Roberta Morise e Giancarlo Magalli, gag a I Fatti Vostri: “A chi potremmo chiedere del tempo?”

E aprendo ufficialmente la puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha subito lanciato lo spazio dedicato alle previsioni del tempo, ironizzando con Roberta Morise (con la quale anche qualche giorno fa ha fatto una gag dicendole in diretta: “Mi sono lavato!”), a cui ha chiesto (riferendosi al colonnello Morico): “Da chi potremmo sapere qualcosa sul tempo?”. “Boh, non saprei” ha quindi risposto lei scherzosamente.