X


I Fatti Vostri, Magalli scherza con Roberta Morise: “Mi sono lavato”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli lavato Roberta Morise

Giancarlo Magalli scherza con Roberta Morise: “Vieni pure vicino a me, mi sono lavato”

Nella puntata odierna de I Fatti Vostri v’è stata la consueta rubrica dei fiori con un fiorista della Coldiretti. Terminato lo spazio c’è stato un simpatico punzecchiarsi tra Giancarlo Magalli e la collega Roberta Morise, con la quale va molto d’accordo e mostra anche un certo feeling, che è poi scaturita con questa battuta: “Vieni pure vicino a me, mi sono lavato”. Pronta la reazione dispiaciuta di Robert Morise: “Eh, ma non possiamo”. Il distanziamento vale per tutti e soprattutto per chi lavora in televisione dove si deve stare a più di un metro o metro e mezzo di distanza.

I Fatti Vostri Giancarlo Magalli e Roberta Morise, interviene Guardì: “A distanza!”

Negli studi televisivi (così come nella normale vita sociale) bisogna stare a più di un metro di distanza. Basti pensare a Mara Venier che da tre settimane conduce completamente da sola Domenica In, senza il maestro d’orchestra suo amico (il suo paese è in una zona definita ‘rossa’) e giustamente oggi, I Fatti Vostri, è intervenuto il regista nonché autore della trasmissione Michele Guardì a ribadire di mantenere le distanze tra Giancarlo Magalli e Roberta Morise: “A distanza! A distanza regolamentata”. La precisazione di Magalli, che ultimamente ha avuto un problema in diretta, non si è fatta attendere: “Si, un metro, un metro e mezzo”.

Roberta Morise a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “Questa donna ha bisogno di attenzioni”

“Questa donna ha bisogno di attenzioni. Regalatele un fiore, dei marrons glaces, qualcosa che la consoli”, così ha scherzato Giancarlo Magalli su Roberta Morise a I Fatti Vostri al termine della rubrica ‘Ci vuole un fiore’.