X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha un problema: “Non so come fare”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli problema Fatti Vostri

I Fatti Vostri, problema con un collegamento. Giancarlo Magalli: “Non so come fare”

La prima settimana della fase due dell’emergenza coronavirus ha inizio con una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai2 oggi che torna in onda Vieni da me con Caterina Balivo (anche Federica Panicucci è tornata in studio assieme a Francesco Vecchi). In collegamento con il surfista italiano Leonardo Fioravanti, rimasto bloccato in Australia quando è scoppiata la pandemia, Giancarlo Magalli ha avuto all’inizio diversi problemi a causa della scarsa connessione. Il problema in diretta a I Fatti Vostri Magalli lo ha affrontato bene nonostante l’iniziale “Non so come fare” visto che l’ospite non riusciva a sentire mentre lui sentiva tutto quanto diceva.

Giancarlo Magalli scherza con l’ospite a I Fatti Vostri: “Non te la passi male”

Se molti scherzano dicendo che finito l’isolamento, e tornati alla vita normale, l’impennata di divorzi sarà sensibilmente alta, altri avrebbero voluto trascorrere la quarantena con il proprio partner onde evitare mesi di costrizione sentimentale. A tal proposito Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ha voluto scherzare con l’ospite in collegamento (il surfista Leonardo Fioravanti) il quale sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua piacente fidanzata Sofia: “Voglio far capire al pubblico che non te la stai passando male perché con te c’è la tua fidanzata”. Quest’ultima si è mostrata in video ma, non parlando bene italiano, si è limitata a salutare il conduttore.

Giancarlo Magalli scherza con Leonardo Fioravanti: “E chi non vorrebbe? Te possino…”

I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise (lei ha confessato ultimamente di non aver mai avuto un litigio con lui), oggi ha ospitato in collegamento, tra gli altri, anche il surfista Leonardo Fioravanti, il quale è in Australia in compagnia della sua fidanzata. Con quest’ultima si allena utilizzandola, in un video in particolare, come se fosse un attrezzo ginnico. A tal proposito Giancarlo Magalli ha scherzato: “E chi non vorrebbe? Te possino, Leonardo…”.