X


I Fatti Vostri, Magalli fa una battuta velenosa: “In Rai entrano imbecilli”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli imbecilli

Giancarlo Magalli fa una battuta a I Fatti Vostri: “In Rai entrano certi imbecilli”

Dente avvelenato, Luna storta, o semplicemente situazione astrologica non proprio ottimale per chi è del segno del Cancro come Giancarlo Magalli che, a I Fatti Vostri, se n’è uscito con una battuta velenosa durante l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo per eccellenza è tornato da poco a svelare le previsioni giornaliere a distanza dopo uno stop che si è autoimposto al fine di rispettare l’emergenza sanitaria in cui l’Italia si trovava (e si trova ancora). Proprio durante l’oroscopo Magalli se n’è uscito così: “Ma guardi, in Rai entrano certi imbecilli.. No, dico, entrano molte persone”.

I Fatti Vostri, battuta Magalli. Interviene Guardì: “Si sta riferendo al Comitato?”

Non è la prima volta che il grande conduttore Giancarlo Magalli se ne esce con una battuta velenosa. Basti pensare che quando ha risposto, anni fa, ad Adriana Volpe ne è uscito un caso mediatico così ridondante che i rapporti si sono così raffreddati da concludersi nel peggiore dei modi. In seguito la conduttrice è tornata a Mezzogiorno in Famiglia salvo poi ritrovarsi senza lavoro a causa della chiusura del programma. Oggi a I Fatti Vostri il conduttore ha dichiarato che tanti imbecilli entrano in Rai; subito Michele Guardì è intervenuto al fine di disgelare il clima in studio: “Si sta riferendo al Comitato?”. A inizio puntata il conduttore ha presentato la bella e brava Roberta Morise con un aggettivo e lei ha replicato: “Questo non si dice”.

Giancarlo Magalli replica alla battuta di Michele Guardì: “Il Comitato non entra, vive qua”

Ma come ha risposto Giancarlo Magalli, che ieri ha commesso una gaffe, alla battuta di Michele Guardì a I Fatti Vostri? “No no, il Comitato non entra, vive qua”.