X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Agnese: “Spero nelle sorprese”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Agnese: “Con Armando spero nelle sorprese”

Durante l’ultima stagione de Il paradiso delle signore il personaggio di Agnese Amato ha subito un cambiamento radicale, la madre dei fratelli Amato ha iniziato a lavorare nel grande magazzino accanto a Gabriella ed ha instaurato una bella amicizia con il capo magazziniere Armando Ferraris. Come si evolverà nelle nuove puntate il rapporto tra Agnese e Armando? Antonella Attili, l’attrice che impersona la signora Amato ha risposto a questa domanda in un’intervista a TvSerial:

“Io spero che ci siano delle sorprese per loro, due attempati signorotti che ancora credono nei sentimenti. Tra di loro c’è un’amicizia sentimentale”

L’attrice non ha fornito molte anticipazioni ma sicuramente nella prossima stagione il loro rapporto continuerà.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Antonella Attili (Agnese): “Interrotti sul più bello”

Durante l’intervista Antonella Attili ha parlato dell’evoluzione del rapporto del suo personaggio, Agnese Amato, con quello di Pietro Genuardi (Armando Ferraris) ne Il paradiso delle signore.

“Abbiamo sospeso una storia, un rapporto che si stava sviluppando. Si parlava di sentimenti e siamo stati interrotti sul più bello. Chissà come e quando potremmo riprendere”.

La soap di Rai 1, in realtà, si è interrotta prima della conclusione prevista e quindi non solo il rapporto tra Agnese e Armando è rimasto sospeso, ma anche quello tra Gabriella e Salvatore e la gravidanza di Ludovica. Storie queste le cui trame si svilupperanno nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. L’attrice che impersona Silvia recentemente ha spiegato cosa vorrebbe per il suo personaggio.

Il paradiso delle signore, Antonella Attili (Agnese Amato): “Ho dovuto rinunciare ad un progetto”

Antonella Attili, infine, oltre a parlare de Il paradiso delle signore, soap in cui impersona Agnese Amato ha anche parlato della sua carriera. A causa della pandemia in atto infatti il suo lavoro ha subito un arresto. “Ho dovuto rinunciare ad un progetto a cui tengo molto ma spero che come con il paradiso si possa recuperare”: ha concluso l’attrice.