X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Silvia: “Per lei vorrei leggerezza”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Soap
foto Silvia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Silvia: “Per lei vorrei più leggerezza”

Non è ancora chiaro come si evolverà il matrimonio tra Luciano e Silvia Cattaneo. Il ragioniere è innamorato della capocomessa Clelia Calligaris, mentre Silvia nell’ultima stagione de Il paradiso delle signore ha affrontato vari problemi. Marta Richeldi, quindi, l’attrice che la interpreta a Tvserial ha dichiarato come vedrebbe il suo personaggio se avesse carta bianca:

“Ha avuto un’annata decisamente difficile, gliene sono capitate di ogni, ha sofferto molto le augurerei un anno all’insegna della leggerezza”.

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi (Silvia Cattaneo): “Potrebbe conoscere qualcuno”

Marta Richeldi durante l’intervista ha raccontato anche come vedrebbe l’evolversi del rapporto tra Silvia e Luciano stravolgendolo completamente: “Se proprio questo matrimonio deve finire, morto un Papa se ne fa un altro”. Ne Il paradiso delle signore il matrimonio tra il ragioniere e sua moglie è in crisi da tempo. Giorgio Lupano, l’attore che lo impersona, in un’intervista aveva dichiarato che la separazione tra i due è difficile visti i tempi in cui è ambientato, negli anni ’60, quando il divorzio non era ancora legale in Italia. Tuttavia l’attrice che da il volto a Silvia se potesse scrivere la sceneggiatura ha affermato:

“Potrebbe, togliere i panni della casalinga, potrebbe cercarsi un nuovo lavoro fuori e magari conoscere qualcuno di interessante per le vie di Milano”.

Insomma come si evolverà questo triangolo su cui recentemente la stessa attrice ha ammesso che con Clelia saranno amiche-nemiche?

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi afferma: “Ho apprezzato i miei colleghi”

Marta Richeldi ha inoltre ammesso cosa ha apprezzato durante le ultime puntate de Il paradiso delle signore:

“Ho apprezzato i miei colleghi, amo i personaggi che escono fuori dagli schemi. L’attacco di gelosia di Salvatore per Gabriella, per esempio, o la storia d’amore che forse nascerà tra Agnese e Armando.”

Si vedrà quindi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà ai vari protagonisti.