X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Laura: “Passato spiacevole”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Arianna Montefiori (Laura Parisi) anticipa: “Passato spiacevole”

Laura Parisi è entrata nel Il paradiso delle signore, poche settimane prima che le riprese venissero interrotte per via dell’emergenza del coronavirus. Tuttavia tale personaggio si è fatto notare e apprezzare instaurando sin da subito un’amicizia con Salvatore Amato. L’attrice che la impersona, Arianna Montefiori, sul suo ruolo a Tvsoap ha affermato: “Mi piace molto il suo carattere, il suo essere positiva e solare. È determinata e ha degli obiettivi nella sua vita che vuole raggiungere” ed ha anticipato:

“In passato era complesso andare a scardinare certe mentalità. Proprio per questo dico che Laura è determinata poiché, nonostante in passato abbia affrontato una situazione spiacevole, non si è lasciata abbattere e ha reagito.”

Il passato della Venere verrà fuori nelle nuove puntate della prossima stagione

Il paradiso delle signore anticipazioni, Arianna Montefiori ammette: “Tra Laura e Salvatore c’è affinità”

Durante l’intervista ovviamente all’attrice Arianna Montefiori è stato chiesto come si evolverà il rapporto tra Laura Parisi e Salvatore Amato (Emanuel Caserio) ne Il paradiso delle signore. L’interprete però non si è sbilanciata molto su questo:

“Sono due ragazzi che a pelle si piacciono. Laura si è subito legata a Salvatore. Nascerà senz’altro una bella amicizia, che potrebbe essere qualcosa di più oppure no”

e poi ha voluto concludere: “Non so come andranno le cose tra Laura e Salvatore, ma di sicuro c’è un’affinità tra di loro”. Insomma non è ancora chiaro cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore tra Laura e Salvatore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura (Arianna Montefiori): “Personaggio diverso”

Infine Arianna Montefiori, che recentemente ha ammesso che le prossime puntate saranno un mix di emozioni, sul suo personaggio di Laura Parisi ne Il paradiso delle signore ha concluso: “Sicuramente è dinamica, delle volte anche buffa. È divertente. Un personaggio sicuramente diverso da quelli che ho interpretato fino ad ora”.