X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Laura svela: “Mix di emozioni”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Arianna Montefiori (Laura) rivela: “Mix di emozioni”

Arianna Montefiori è l’ultima new entry ne Il paradiso delle signore, dove interpreta la Venere Laura Parisi ed in una recente intervista a TvSerial ha fornito qualche anticipazione sul suo personaggio. Innanzitutto, riguardo invece le ultime puntate andate in onda, ha rivelato:

“Sono state molto carine un mix di emozioni: divertenti, simpatiche ma anche commoventi, tenere ed emozionanti. Ci sono stati incontri, come quello per esempio tra il mio personaggio e Salvatore e scontri come quello sempre tra Salvatore e Gabriella.”

ed inoltre ha aggiunto: “Ci sono state tante piccole novità e dinamiche che hanno decisamente vivacizzato gli ultimi episodi”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Laura Parisi ammette: “Spero che riparta velocemente”

Arianna Montefiori durante l’intervista ha risposto alla domanda che i fan fanno più spesso, ossia quando sarà possibile ritornare a girare sul set. L’attrice che impersona Laura Parisi ne Il paradiso delle signore ha affermato:

“Spero che il Paradiso riparta il più velocemente possibili, perché prima di tutto è il mio lavoro e mi manca. Ovviamente spero che si possa ripartire nella sicurezza più totale per questo periodo”.

Inoltre l’attrice ha aggiunto che essendo impegnata almeno per un anno con la soap di Rai 1 non ha lasciato in sospeso altri progetti.

Il paradiso delle signore nuova stagione, Arianna Montefiori rivela: “Devo ancora conoscere Laura”

Arianna Montefiori ha fornito qualche anticipazione su Laura Parisi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, già in passato aveva rivelato che sul suo personaggio si scoprirà molto ed adesso ha ammesso:

“Devo ancora conoscere Laura, per capire esattamente un personaggio ci vuole del tempo ed io questo tempo non l’ho avuto la conosco a grandi linee”.

Insomma nella prossima stagione si scoprirà il passato della Venere e soprattutto come si evolverà il suo rapporto con Salvatore.