X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Laura: “Si scoprirà molto”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori: “Devo scoprire ancora molto su Laura”

Laura Parisi è una degli ultimi personaggi entrati a far parte della famiglia de Il paradiso delle signore, soap di successo di Rai 1 che nelle ultime settimane ha ottenuto un ottimo riscontro negli ascolti. Laura è una pasticcera dal complicato passato alle spalle, che è stata assunta come Venere nel grande magazzino e che nelle corso degli episodi ha creato una simpatia particolare con il personaggio di Salvatore Amato. L’attrice che la interpreta, Arianna Montefiori, oggi sul suo instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e a chi le chiedeva delle anticipazioni ha risposto:

“Devo scoprire ancora molto su Laura! È appena entrata nel Paradiso… deve ancora raccontarci la sua storia”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Arianna Montefiori non sarà nel cast: “Valentina ha già avuto il suo lieto fine”

Arianna Montefiori prima di interpretare Laura Parisi ne Il paradiso delle signore ha impersonato Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti. Tuttavia è già stato anticipato che né il suo personaggio né quello di Cristiano Caccamo, Gabriele, saranno presenti nella sesta stagione. Ai suoi follower che le chiedevano il motivo di tale scelta e soprattutto perché gli sceneggiatori non abbiano deciso di far ritornare a camminare il suo personaggio, l’attrice ha risposto:

“Penso che sarebbe stato davvero poco credibile. È stata una storia molto emozionante quella di Valentina. Ha trovato il suo lieto fine.”

L’attrice sulla fiction con Elena Sofia Ricci, su cui Francesca Chillemi recentemente si è espressa, ha infine ammesso di preferire tutte le scene girate insieme a Valeria Fabrizi.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Arianna Montefiori: “Non so come finirà la storia di Laura”

Infine su Il paradiso delle signore e su come si evolverà il rapporto tra Laura Parisi e Salvatore Amato Arianna Montefiori ha spiegato: “Non so come finirà la storia di Laura”. L’attore di Salvatore Amato invece durante un’intervista ha anticipato che tra il suo personaggio e Gabriella ci sarà un ostacolo.