X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Marcello: “Si scoprirà il passato”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello Barbieri): “Si scoprirà il suo passato”

Pietro Masotti ne Il paradiso delle signore impersona Marcello Barbieri, personaggio comparso in questa quarta stagione insieme con la sorella Angela (Alessia Debandi). Nel corso delle puntate è emerso anche il passato dei fratelli Barbieri, Marcello nello specifico è stato in carcere per difendere la sorella. L’attore, pochi minuti fa, durante una diretta con Ilparadisodeicommenti ha svelato alcune anticipazioni sulla prossima stagione:

“Sicuramente si scoprirà qualcosa di più del passato di Marcello e Angela ma noi attori non sappiamo ancora cosa nello specifico, gli sceneggiatori di solito comunicano le trame una/ due settimane prima”

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, l’attore di Marcello: “A Roberta ci tiene davvero”

Il personaggio interpretato da Pietro Masotti, Marcello, ne Il paradiso delle signore si è invaghito di Roberta Pellegrino. La Venere però a sua volta è fidanzata con Federico Cattaneo, come si evolverà questo triangolo nella prossima stagione? Federica De Benedettis in una recente intervista ha anticipato che rivedrà Federico e con lui ci sarà una resa dei conti. Pietro Masotti invece si è espresso così:

“Marcello non è insensibile, anche lui patisce, ha le sue turbe d’amore. A Roberta ci tiene davvero non è un capriccio.”

L’attore, inoltre, ha raccontato un curioso aneddoto sulla scena dello scippo:

“Mi sono divertito moltissimo. Adoro i film d’azione. L’abbiamo girata 6/7 volte, prima con lo stuntman e poi da solo ma quell’effetto è dovuto al fatto che la scena era rallentata”

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello Barbieri): “Non mi rispecchio nel mio personaggio”

“Non mi rispecchio in Marcello perché è istintivo, impulsivo, si butta nelle cose, io sono più ponderato” ha affermato Pietro Masotti aggiungendo infine: “Spero che le riprese de Il paradiso delle signore riprendano al più presto”. L’attore ha anche rivelato una curiosità: il ruolo che vorrebbe interpretare in un futuro è quello di un assassino psicopatico.