X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Salvatore: “Ci sarà un ostacolo”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Soap
foto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore anticipa: “Ci sarà un ostacolo con Gabriella”

Durante l’ultima puntate de Il paradiso delle signore la storia d’amore tra Gabriella Rossi e Salvatore Amato è naufragata. La stilista infatti ha accettato l’invito di Cosimo ed il giovane cameriere ha assistito alla scena impotente. La loro storia quindi è definitivamente finita? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Emanuel Caserio, il giovane attore romano che impersona Salvatore che in un’intervista a Voi ha anticipato la trama della prossima stagione:

“Non sono andate bene le cose con Gabriella, lui riproverà in qualche modo a riconquistarla ma ci sarà un ostacolo e poi si scoprirà cos’è”

Emanuel Caserio, ha anche aggiunto: “Nella nuova stagione si spera in un ritorno, ma non credo ci siano le basi, però chissà ci sono sempre colpi di scena al Paradiso

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “Con Laura c’è simpatia”

Nella quinta stagione de Il paradiso delle signore si vedrà se Salvatore Amato riuscirà a riconquistare Gabriella. Durante l’intervista inoltre Emanuel Casiero ha spiegato anche come si evolverà il rapporto tra Salvatore e Laura Parisi. Quest’ultima è una new entry nella soap ed è interpretata da Arianna Montefiori, ha un complicato passato alle spalle e sul rapporto tra i due personaggio l’attore ha anticipato:

“C’è una simpatia. Lui sicuramente l’osservava, non è passata inosservata forse anche per l’affinità delle loro passioni tra la caffetteria e i dolci. Sarebbe un bel binomio”

“Per ora si parla di amicizia, sono due persone solari, positive, ma lui pensa a Gabriella per ora”.

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore (Emanuel Caserio): “Recupereremo i blocchi già scritti”

Il paradiso delle signore, si è interrotto in anticipo a causa dell’emergenza in corso, quindi non è stato possibile finire la stagione con la trama prefissata. Emanuel Casiero su questo ha puntualizzato cosa succederà: “Penso che recupereremo i blocchi che sono già stati scritti e saranno poi inglobati nella nuova stagione”. Nuova stagione in cui ci saranno tanti ritorni.