X


Il paradiso delle signore nuove puntate: tornano Flavia e Nicoletta

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Soap
foto Flavia Brancia Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: nelle nuove puntate ritorna Flavia Brancia Di Montalto

In questi giorni stanno uscendo alcune anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore, soap di successo di Rai 1 che dovrebbe ritornare in onda a settembre. A causa dell’emergenza in corso non è stato possibile registrare le ultime puntate della quarta stagione e inoltre non è ancora certo quando gli attori potranno ritornare sul set. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate invece ci saranno dei ritorni. Magdalena Grochowska, infatti, attrice che impersona Flavia Brancia di Montalto ha annunciato a TvSoap:

Flavia tornerà. Avrei dovuto girare a marzo, ma ciò ha coinciso con il lockdown, ragion per cui non è stato possibile andare sul set per i nuovi episodi. Flavia per ora è stata un personaggio forte, ha tenuto anche testa alla contessa Adelaide.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, l’attrice di Flavia: “Potrebbe vendicarsi di Umberto”

L’attrice di Flavia Brancia, Magdalena Grochowska, ha anticipato il ritorno del suo personaggio nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore aggiungendo:

Le possibilità di trama per lei sarebbero multiple: potrebbe tornare per vendicarsi di Umberto e affossarlo completamente, ad esempio. Ci sarebbero degli spiragli interessanti, ma non so niente sugli sviluppi futuri per lei.

L’impossibilità di andare sul set non ha permesso di girare le scene del matrimonio tra Ludovica e Riccardo, e molto probabilmente, sarà questa l’occasione del rientro in scena della Brancia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: ritorna anche Nicoletta Cattaneo

Altro ritorno molto atteso ne Il paradiso delle signore, sarà quello di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), nelle scorse settimane infatti alcune attrici della soap come Gloria Radulescu (Marta) e Marta Richeldi (Silvia) avevano annunciato il suo ritorno, poi a causa dello stop delle riprese non è stato più possibile e quindi il ritorno di Nicoletta avverrà nella prossima stagione. Infine un altro personaggio che avrà più spazio nelle nuove puntate è quello della zia Ernesta (Pia Engleberth).