X


Il paradiso delle signore, zia Ernesta: “Più spazio nelle nuove puntate”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Soap
foto zia ernesta Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice Pia Engleberth (zia Ernesta): “Più spazio nelle nuove puntate”

Ne Il paradiso delle signore 4 ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio Ernesta, zia di Silvia Cattaneo e del marito Luciano, che in seguito ad un malore si è trasferita a casa dei due coniugi ed avrebbe voluto finanziare la costosa operazione di Federico per riottenere l’uso delle gambe ma a causa di una truffa non è stato possibile. L’attrice che la interpreta Pia Engleberth a Vero ha fornito qualche anticipazione sul ruolo di zia Ernesta nella prossima stagione della soap:

“Si tratta di una ricca borghese, eccentrica e dal carattere polemico, destinata a conquistare sempre più spazio nelle nuove puntate, le cui riprese ripartiranno non appena sarà terminata l’emergenza legata al coronavirus”.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Pia Engleberth ammette: “Ho caratterizzato Ernesta con sentimenti diversi”

Pia Englebert nell’intervista ha spiegato com’è arrivata ad avere il ruolo di Ernesta ne Il paradiso delle signore:

“Mi hanno chiamata all’inizio dell’anno per fare un provino per interpretare questa simpatica zia, zitella e un po’ prepotente che già sulla carta mi aveva conquistato”

e poi ha aggiunto: “Ho cercato di caratterizzare Ernesta con sentimenti diversi: è polemica ma anche simpatica e sono contenta abbia entusiasmato il pubblico a casa”. Infatti il suo personaggio è stato talmente apprezzato che nella nuova stagione de Il paradiso delle signore (è stato anticipato che Roberta rivedrà Federico) avrà più spazio.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Ernesta (Pia Engleberth): “È molto differente da me”

Pia Engleberth durante l’intervista ha parlato della sua lunga carriera e delle sue varie esperienze dal cinema al teatro fino alla tv dove negli anni ’80 ha lavorato con Loretta Goggi, artista di cui ha un bellissimo ricordo. Sul suo ruolo di Ernesta ne Il paradiso delle signore ha invece concluso: “Ernesta è molto differente da me, ma caratterialmente siamo simili soprattutto per il senso dell’umorismo”