X


Il paradiso delle signore, Silvia anticipa: “Con Clelia nemiche-amiche”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Soap
foto Silvia Clelia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Silvia anticipa: “Con Clelia nemiche-amiche”

Il paradiso delle signore attualmente va in onda in replica dal lunedì al venerdì e nonostante ciò continua ad ottenere un enorme successo. I numerosi fan della soap di Rai 1 quindi si chiedono cosa succederà ai protagonisti del grande magazzino nella prossima stagione. A parlare del suo personaggio ed a fornire qualche anticipazione ci ha pensato Marta Richeldi, attrice che da il volto a Silvia Cattaneo, che a TvSoap ha anticipato:

“Mi piace che Silvia e Clelia siano nemiche/amiche. Tra di loro c’è rispetto; spesso si sono venute incontro.”

Infatti durante le ultime puntate della soap Silvia e Clelia si sono unite per cercare di aiutare Luciano e questo rapporto continuerà anche nelle nuove puntate.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuova stagione, Marta Richeldi: “Silvia e Luciano hanno sbagliato entrambi”

Marta Richeldi durante l’intervista ha parlato anche del rapporto tra i due coniugi Silvia e Luciano Cattaneo. I telespettatori de Il paradiso delle signore infatti tifano per i Cattegaris ovvero la coppia formata dal ragioniere e Clelia Calligaris, su tutto questo l’attrice ha spiegato:

“Penso sia normale che il pubblico tifi per Clelia e Luciano, un amore travolgente e passionale descritto anche nel periodo dell’incontro, dell’innamoramento che “brucia”

Invece sul rapporto tra Silvia e Luciano ha ammesso:

“Penso abbiano sbagliato entrambi. C’è chi dice che lo sbaglio di Silvia sia imperdonabile, ma anche chi valuta gli errori di Luciano per la storia con Clelia. Nel caso della Cattaneo, bisogna anche mettersi nei panni di una donna di quell’epoca.”

In cui appunto il ruolo della donna era più marginale meno libero e indipendente e di certo non c’era il divorzio, legalizzato in Italia nel 1970.

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi su Giorgio Lupano: “Abbiamo frequentato la stessa scuola di recitazione”

Marta Richeldi, infine, ha svelato un retroscena su Giorgio Lupano: “Siamo stati compagni di scuola all’Accademia del Teatro Stabile di Torino, diretta da Luca Ronconi. È stato bellissimo ritrovarci” Aggiungendo inoltre di lavorare molto bene anche con Federica Girardello ed Alessandro Fella, Nicoletta e Federico suoi figli nella soap. Federico inoltre nella prossima stagione rivedrà Roberta.