X


Il Segreto, anticipazioni 1-6 giugno e trame puntate spagnole

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Rosa

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli e puntate settimana prossima

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 con immutato successo. Le anticipazioni de Il Segreto dall’1 al 6 giugno svelano che Adolfo, Marta e Rosa saranno ancora al centro della scena. Rosa seduce Adolfo che cede. Maqueda rimprovera Isabel per la sua freddezza. Adolfo racconta alla madre cos’è successo con Rosa. Marcela e Matias cercano di salvare il loro matrimonio. Nelle prossime puntate de Il Segreto Alicia aspetterà invano Matias. Tomas vede Marcela e Matias insieme e crede di aver perso per sempre la donna. Ramòn, ubriaco, chiede la mano di Marta a Don Ignacio. Carolina vuole andare a trovare Pablo. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Isabel accetterà di buon grado la relazione tra Rosa e Adolfo ma il giovane non è felice perché è innamorato di Marta. Urrutia e Don Ignacio decidono di restare a Puente Viejo. Marta chiede invano perdono a Rosa.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate e trame straniere

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Marcela comunicherà a Tomas la volontà di salvare il suo matrimonio con Matias. Isabel, che nasconde una verità inconfessabile, va su tutte le furie quando scopre che la Casona non è più in vendita. Marta rimane sconvolta quando Rosa annuncia a tutta la famiglia il suo fidanzamento con Adolfo. Ignacio vuole incontrare Adolfo. Donna Francisca vuole andare via da La Habana e rivelarsi ai suoi concittadini. Ignacio accetta che sua figlia Rosa sposi Adolfo ma non subito. Adolfo non riesce a dimenticare Marta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e trame 1-6 giugno

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Isabel farà di tutto per impedire le nozze tra Adolfo e Rosa quando si renderà conto che la ragazza è mentalmente instabile. Tomas scoprirà che Adolfo forse è nato da una relazione clandestina della madre. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.