X


Il Segreto, Silvia Marsò: “Isabel nasconde una verità inconfessabile”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Isabel

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Isabel: “Il mio personaggio è pieno di misteri”

L’ultima stagione de Il Segreto, iniziata qualche settimana fa su Canale5, si sta rivelando scoppiettante. Una delle nuove protagoniste è la marchesa Isabel De Los Vivos interpretata da Silvia Marsò. L’attrice si è raccontatata in un’intervista su TeleSette:

“Amo questa soap, il set, i miei colleghi e il personaggio di questa meravigliosa dark lady piena di segreti e misteri. Isabel ha un amante e un segreto inconfessabile che la contrappone a Donna Francisca”.

Silvia Marsò rivela di avere un ottimo rapporto con Maria Bouzas che veste i panni di Donna Francisca Montenegro sin dalla prima puntata de Il Segreto. Si stimano reciprocamente e si divertono a recitare insieme. Sono diventate amiche e ridono tanto. Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, Isabel tiene nascosta Francisca a casa sua ma il motivo non è ancora chiaro.

Il Segreto anticipazioni, Silvia Marsò confessa: “Ecco cos’ho in comune con Isabel”

Silvia Marsò, che interpreta Isabel nell’ultima stagione de Il Segreto, è un’attrice di cinema, teatro e televisione molto nota in Spagna. I telespettatori italiani l’hanno già vista nelle prime stagioni di Velvet. Silvia Marsò ha accettato subito il ruolo di Isabel ma ammette che all’inizio è stato difficile perché una serie quotidiana impone ritmi serrati. Dice l’attrice spagnola a proposito del suo personaggio:

“Siamo simili nell’amore che proviamo per i figli, per la cultura e per l’arte, per il resto siamo fortunatamente all’opposto. Io sono una persona estroversa, di compagnia, semplice e dolce con le persone che amo e con gli animali”.

Anticipazioni Il Segreto: l’attrice di Isabel parla della difficoltà di interpretare un personaggio cattivo

Silvia Marsò ha sempre desiderato fare l’attrice, fin da piccola. Interpretare un personaggio cattivo non è semplice: “E’ stata una grande sfida per me. Devi prima studiare le mosse, il carattere, le sfaccettature del personaggio e poi portarlo in scena rendendolo credibile”. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).