X


Il Segreto, anticipazioni 18-23 maggio e trame puntate spagnole

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Adolfo

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate e trame episodi stranieri

Martedì 19 maggio in Spagna andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto, in Italia bisognerà aspettare la fine del 2020 per vedere come finiranno le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 23 maggio svelano che Marta e Adolfo saranno sul punto di baciarsi ma la ragazza farà un passo indietro per amore della sorella Rosa. Rientrata a casa, Marta dice a Rosa che non vuole più incontrare Adolfo. Pablo torna di nascosto a Puente Viejo. Nelle nuove puntate de Il Segreto, un giornalista inizia a indagare su Don Ignacio e lo identifica come un assassino. Matias e Alicia finiscono di nuovo a letto insieme. Donna Francisca soffre di solitudine. Don Ignacio comunica alle figlie che presto torneranno a Bilbao ma nessuna delle tre vuole partire. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Marcela chiederà spiegazioni a Matias sul suo rapporto con Alicia.

Il Segreto, anticipazioni spagnole + puntate settimana prossima

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Marcela dirà a Tomas che Matias la sta tradendo con Alicia. Antonita vorrebbe riferire a Donna Francisca di aver incontrato Raimundo. Ignacio (l’attore che lo interpreta ha svelato che è un uomo pieno di misteri) è deluso dalla reazione delle sue figlie. Adolfo confessa al fratello di essersi innamorato di Marta. Raimundo ha intuito che il matrimonio tra il nipote e Marcela è giunto al capolinea. Marcela accusa Alicia di aver distrutto la sua famiglia. Marta e Adolfo s’incontrano di nuovo e si baciano appassionatamente. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Isabel informerà Francisca che i Solozabal vogliono andare via: la Casona sarà presto di nuovo sua.

Anticipazioni Il Segreto, episodi italiani 18-23 maggio e spoiler spagnoli

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che il passato di Ignacio ritornerà a bussare prepotentemente alla sua porta. Il giornalista Alberto Santos indagherà sulla morte di un operaio morto in una fabbrica del Solozabal. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale5.