X


Il Segreto, l’attore di Don Ignacio: “E’ un uomo pieno di misteri”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Ignacio Solozabal

Anticipazioni Il Segreto, Manuel Regueiro svela cosa nasconde il suo personaggio

Nella soap Il Segreto la villa di Donna Francisca ha un nuovo proprietario: Don Ignacio Solozabal. Il ricco industriale è giunto a Puente Viejo con le sue tre figlie: Rosa, Marta e Carolina. L’uomo nasconde tanti segreti come svelato da Manuel Regueiro alla rivista “Il Segreto”:

“Nessuno conosce il motivo che ha portato Don Ignacio a Puente Viejo. Nulla si sa della madre delle sue tre figlie. Un altro grande segreto riguarda il suo rapporto con la marchesa Isabel De Los Vivos: tra i due non scorre buon sangue per qualcosa successa in passato ma sono costretti a collaborare”.

L’attore, che ha interpretato Don Arturo Valverde in Una vita, definisce il suo personaggio un uomo nobile, generoso, un grande lavoratore e un padre affettuoso e premuroso con le sue figlie. La famiglia è al centro delle vicende di Don Ignacio Solozabal.

Il Segreto anticipazioni, l’attore di Don Ignacio: “Ha uno strano legame con Isabel”

Tra Manuel Regueiro e Silvia Marsò, che interpretano rispettivamente Don Ignacio e Isabel ne Il Segreto, c’è una buona intesa sul set. I due avevano già lavorato insieme. Svela Regueiro:

“Al momento Don Ignacio e la Marchesa hanno i loro rispettivi problemi. Sono nemici condannati ad avere a che fare per interessi economici; pertanto sono destinati a incontrarsi e scontrarsi spesso. La relazione tra i due è avvincente: potrebbero uccidersi o innamorarsi”.

Rosa, la figlia di Don Ignacio, si è innamorata proprio del figlio della Marchesa, Adolfo. Solozabal non vuole che la suocera di sua figlia sia proprio la sua acerrima nemica.

Anticipazioni Il Segreto, parla Don Ignacio: “Pablo è un personaggio chiave per la trama”

La figlia minore di Don Ignacio, Carolina, ha una relazione clandestina con Pablo. Il ragazzo vive con la famiglia Solozabal ma anche questa storia nasconde un segreto. Rivela Manuel Regueiro: “Gli spettatori si chiederanno perché Pablo è il suo figlioccio e perché gli ha proibito di innamorarsi delle sue figlie”. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).