X


Il Segreto, Pablo e Carolina: “Il nostro è un amore impossibile”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Pablo e Carolina

Anticipazioni Il Segreto, Carolina e Pablo: “Nella soap siamo segretamente innamorati”

Le nuove puntate de Il Segreto stanno appassionando i telespettatori di Canale5. A Puente Viejo è arrivata la famiglia Solozabal composta dal padre Ignacio e dalle sue tre figlie: Marta, Rosa e Carolina. Pablo è il pupillo di Don Ignacio ed è segretamente innamorato di Carolina: i due hanno una relazione clandestina. Pablo e Carolina sono interpretati da Adrian Exposito e Berta Castanè. I due attori hanno parlato dei loro personaggi e del loro amore profondo e impossibile al mensile “Il Segreto”. Svela Exposito:

“Pablo vive con i Solozabal, per lui Don Ignacio è come un padre. Non conosce le sue origini. Vive con le sorelle acquisite; presto inizia a provare un sentimento speciale per Carolina ma nessuno deve scoprirlo perché Don Ignacio gli ha vietato di innamorarsi delle sue figlie”.

Come mai? Cosa sa Don Ignacio che Pablo ignora?

Il Segreto anticipazioni, parla Carolina: “Il mio è un personaggio positivo”

IL SEGRETO è una soap in cui i colpi di scena si susseguono. Ogni personaggio nasconde un segreto. Pablo e Carolina non possono vivere il loro amore alla luce del sole. Berta Castanè dice a proposito del suo personaggio:

“Carolina è considerata da tutti una bambina ma lei si sente già una donna. E’ un personaggio molto positivo, è sempre contenta e vuole il meglio per le persone che la circondano. E’ la pupilla del padre”.

Pablo è un bravo ragazzo , innocente e sveglio. E’ molto intelligente e ha un grande cuore. E’ sicuramente una sicurezza per tutti quelli che lo amano.

Anticipazioni Il Segreto, gli attori di Pablo e Carolina: “L’amore è il motore di tutto”

Nelle puntate de Il Segreto di questa settimana Pablo tornerà a Puente Viejo per la gioia di Carolina. I due attori di Pablo e Carolina dicono in coro: “In questa soap l’amore sta sopra ogni cosa. E’ il motore di tutto ed è presente in tutte le trame. Il nostro amore impossibile vi terrà incollati alla tv”. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.