X


Il Segreto, Ivan Montes: “Matias commetterà un grave errore”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Matias

Il Segreto: l’attore di Matias svela un’anticipazione sul suo personaggio

La nuova stagione de Il Segreto sta entrando nel vivo. Matias Castaneda, interpretato da Ivan Montes, è tornato a Puente Viejo dopo essere stato in carcere. L’attore svela a il mensile “Il Segreto” il motivo del suo arresto:

“Matias è finito in carcere perché, per difendere gli ideali di sinistra, ha ucciso accidentalmente un militare della Guardia Civile. Quando è tornato a casa ha fatto fatica a riabituarsi alla vita di tutti i giorni. Mentre era in carcere ha subito soprusi e violenze che lo hanno portato a costruirsi una corazza”.

Matias appare freddo e distaccato agli occhi dei suoi familiari e si allontana da Marcela per buttarsi tra le braccia di Alicia che ha i suoi stessi ideali. Con Alicia è pura passione, desiderio fisico ma presto Matias si pentirà e “sentirà di aver commesso un grave errore” a lasciarsi andare con la ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, Ivan Montes: “Ci sarà il lieto fine per Matias e Marcela”

Matias si farà travolgere dalla passione per Alicia ma anche Marcela avrà una relazione con Tomas. Matias e Marcela si rimetteranno insieme nelle prossime puntate de Il Segreto? Risponde Ivan Montes:

“Matias riuscirà a recuperare la sua famiglia però non tornerà più a essere quello di prima perché ha vissuto molte situazioni che l’hanno cambiato e l’hanno fatto crescere. Matias e Marcela supereranno le loro difficoltà e tutto si risolverà per il meglio”.

I coniugi Castaneda riusciranno a ricucire il loro rapporto grazie all’aiuto di Mauricio, diventato nel frattempo il sindaco del paese, e di Raimundo, il nonno di Matias.

Il Segreto anticipazioni, Ivan Montes svela: “Matias non sopporta Don Filiberto”

Matias ha un pessimo rapporto con il nuovo parroco di Puente Viejo, Don Filiberto perché “è un sacerdote con idee politiche di destra che cerca di imporre la religione”. Pur essendo ateo ha sempre avuto invece un’ottima relazione con Don Anselmo. Intanto qualche sera fa è andato in onda l’episodio finale de Il Segreto.