X


Il Segreto, anticipazioni spagnole + puntate italiane 11-16 maggio

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Don Filiberto

Anticipazioni Il Segreto dall’11 al 16 maggio e puntate straniere

L’ultima puntata de Il Segreto in Spagna andrà in onda questo mese, in Italia probabilmente a fine anno. Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 maggio svelano che Ignacio sgriderà Rosa per essere andata a teatro con Adolfo senza avvisarlo e le vieta di frequentarlo. Marta e Carolina cercano di consolare la sorella che piange disperata. Marcela chiede a Matias di sbarazzarsi della pistola ma lui non ha intenzione di ascoltarla. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Isabel chiederà ai suoi figli di non intromettersi nella sua vita privata. Rosa litiga con il padre, non rinuncerà ad Adolfo. Marta si reca a un appuntamento con il giovane De Los Vivos. Maqueda è preoccupato per Isabel. La marchesa non dice a Donna Francisca che Raimundo è stato a La Habana. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Tomas consiglierà al fratello di scegliere una volta per tutte tra Rosa e Marta.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima e trame spagnole

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Don Ignacio incontrerà Matias per parlare della situazione che si sta verificando in miniera. Marta e Adolfo passano dei bei momenti insieme. Don Ignacio riceve la visita di Isabel. Tomas cerca di far capire a Marcela che il suo matrimonio con Matias è giunto al capolinea. Nelle nuove puntate de Il Segreto Isabel accuserà Ignacio di essere il promotore della rivolta dei minatori. Marta dice a Rosa che continuerà a vedere Adolfo al posto suo. Matias e Tomas litigano furiosamente. Donna Francisca (l’attrice che la interpreta ha confessato che è difficile andare avanti) è triste, le manca Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate ed episodi stranieri

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno dell’incredibile: Isabel De Los Vivos morirà? Eulalia vuole uccidere sia Donna Francisca che Isabel. Raimundo sarà rapito dagli uomini della Castro ma riuscirà a fuggire. Ecco intanto cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana.