X


Italia Si, Rita Dalla Chiesa su Marco Liorni: “Mi ha voluta fortemente”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa su Marco Liorni di Italia Sì: “Mi ha voluta fortemente”

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è senza dubbio Rita Dalla Chiesa. L’ex padrona di casa di Forum, il tribunale più longevo della televisione italiana in onda su Canale 5 e Rete 4, è oggi opinionista di Italia Sì. Intervistata dal settimanale TeleSette, la conduttrice ha dichiarato che la trasmissione del sabato pomeriggio del primo canale della tv di Stato, dedicata all’informazione leggera, è partita come una scommessa che poi è stata vinta e man mano è cresciuta in credibilità. Nel cast fisso l’ha voluta il conduttore di Italia Sì Marco Liorni:

“Persona per bene e carina con cui ho un grande feeling professionale che deriva da basi comuni, seppure vissute separatamente, come l’avere rispetto del pubblico, il dire no allo scoop facile e il presentarsi bussando alla porta degli altri”.

Italia Sì: Rita Dalla Chiesa dice la sua su Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli

A Italia Sì Rita Dalla Chiesa (che di recente ha fatto una confessione) condivide il ruolo di opinionista con Mauro Coruzzi, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo che hanno il compito di dibattere sull’argomento trattato in studio. Intervistata da TeleSette, Rita Dalla Chiesa ha raccontato che con Mauro Coruzzi (Platinette) ha un bel rapporto, “ha una cultura profondissima e ogni tanto gli scappa una battuta”. Su Elena Santarelli, invece, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato che ha una bellezza rara e non solo fisica, “è molto generosa e innamorata del marito Corrado Bernardi, è una comica nata, è allegra e positiva e non è ansiosa”. Su Manuel Bortuzzo, invece, l’opinionista di Marco Liorni ha affermato che è un ragazzo dolce, “ma molto forte per quel che gli è successo”.

Italia Sì anticipazioni 9 maggio: Marco Liorni dedica la sigla a un’adolescente

Nuovo appuntamento con Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Rai1, condotto da Marco Liorni. In questa puntata il conduttore dedicherà la sigla a un’adolescente che ha scritto un diario della quarantena. Quello di oggi è il primo sabato della Fase 2 in varie città italiane e nei principali parchi: ci saranno vari collegamenti in diretta con Silvia Balducci di Rainews24 e Caterina Varvello. Oltre alle varie testimonianze in studio, per lo spettacolo sarà ospite Giorgio Tirabassi. Non mancheranno gli aggiornamenti con la Protezione Civile.