X


Ivana Mrazova lontana da Luca Onestini: “Periodo lungo e difficile”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Gossip
Foto Ivana Mrazova lontana Luca Onestini

Ivana Mrazova ancora lontana da Luca Onestini confessa: “Periodo lungo e difficile”

L’Italia nel pieno della fase due si appresta a riaprire e a tornare a una parvenza di normalità, anche se il percorso sarà duro e periglioso. Tanti gli innamorati che sono stati separati dall’emergenza sanitaria e che non sanno ancora il giorno esatto in cui avverrà lo sperato e tanto a lungo desiderato ricongiungimento: tra questi Luca Onestini e Ivana Mrazova, ancora lontani l’uno dall’altra (solo nel corpo, perché nello spirito sono sempre uniti). La dedica di Ivana Mrazova sui social parla chiaro:

“Questo periodo lungo e difficile lo descriverei come la separazione dei corpi, ma non dei cuori. Una grande lezione di vita e prova sentimentale”.

Ivana Mrazova fa una dedica a Luca Onestini: “Non vedo l’ora di stare con te”

“Io non avevo dubbi su questo. Mi si è solo confermata una cosa di quale ero sicura. Adesso mi sento come una bimba, che aspetta il Natale. Non ho mai desiderato così tanto, che il tempo scorresse più veloce… Non vedo l’ora di stare con te. Ti amo“: questa la dedica di Ivana Mrazova a Luca Onestini pubblicata un’ora fa sul suo profilo Instagram. Il ritorno di Ivana in Italia non è stato facile, anzi, è stato lungo e stressante. Ora deve solo aspettare pochi giorni e potranno finalmente riabbracciarci per la loro gioia e quella dei fan che non hanno mai smesso di fare il tifo per loro.

Luca Onestini sui social dichiara: “Oggi ci risvegliamo da un incubo”

Luca Onestini ha scritto così sui social: “Oggi finalmente ci risvegliamo da un incubo. Torneremo a meravigliarci, sarà come riaprire gli occhi dopo tanto tempo. Sono felice. Sono emozionato. Il peggio è passato ed è arrivato il momento di disegnare insieme un futuro migliore”. Presto potrà riabbracciare la sua compagna Ivana Mrazova.