X


Ivana Mrazova torna da Luca Onestini: “Viaggio lungo e stressante”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Gossip
foto Ivana Mrazova 29/04

Ivana Mrazova riesce a tornare in Italia da Luca Onestini: “Viaggio lungo e stressante”

Dopo tanta attesa, finalmente questa mattina Ivana Mrazova ha dato una bella notizia ai suoi numerosi seguaci, l’influencer è riuscita a rientrare in Italia dove ad attenderla c’era il fidanzato Luca Onestini. I due era dall’inizio dell’emergenza che non riuscivano a vedersi poiché Ivana Mrazova ha trascorso delle settimane in Repubblica Ceca con la sua famiglia, la ragazza era partita prima della quarantena in Italia e non era più riuscita a tornare. Adesso la situazione è sotto controllo e proprio lei ha voluto dare la notizia ai fan raccontando minuziosamente il viaggio che ha dovuto affrontare in automobile da lei definito “lungo e stressante“. La macchina, come ha raccontato la ragazza, era l’unico mezzo a sua disposizione per riuscire a fare ritorno a casa e con una foto del cartello che indica l’ingresso nella città di Milano ha scritto: “Dopo più di due mesi sono riuscita a tornare a Milano. Era un viaggio della speranza. Non era facile, c’erano tanti ostacoli“.

Lluca Onestini e Ivana Mrazova finalmente insieme: l’annuncio di lei

Ricordiamo che Ivana Mrazova si è a lungo sfogata sulla questione e sull’impossibilità di tornare in Italia e riabbracciare il suo Luca Onestini. Questa mattina, dopo la bellissima notizia annunciata tramite una foto sul suo profilo Instagram, arriva il video nel quale racconta il viaggio che ha dovuto affrontare attraversando numerosi Paesi. L’influencer ha spiegato che ad accompagnarla sono stati suo cognato ed un amico con tutta la documentazione in ordine per poter viaggiare e arrivare in Italia. Al primo confine le cose sono andate piuttosto bene, è dopo che sono cominciati i problemi. Mancavano dei documenti per i suoi accompagnatori che sono riusciti a recuperare grazie a delle telefonate. Il viaggio è proseguito fino ad arrivare in Svizzera dove poi è arrivato l’ostacolo maggiore. “Ai confini con la Svizzera ci hanno detto di ritornare perché non ci facevano passare. Non c’era proprio da discutere” ha raccontato Ivana Mrazova la quale ha avuto non poche difficoltà per arrivare fino in Italia dove ora si trova.

Ivana Mrazova, altre due settimane senza vedere Luca Onestini: “Ce la faremo”

A gettare ombra sulla felicità di Ivana Mrazova, ora è il dover prolungare la sua lontananza da Luca Onestini per rispettare le due settimane di quarantena. “Ce l’abbiamo fatta per più di due mesi e ce la faremo anche per altre due settimane” ha rivelato l’ifluencer sul suo profilo Instagram. La ragazza si era già detta molto preoccupata all’inizio dell’emergenza.