X


La Casa di Carta: Álvaro Morte fa una confessione shock sul finale

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alvaro Morte

Álvaro Morte fa una rivelazione sul finale de La Casa di Carta: “Mi piacerebbe…”

Álvaro Morte, l’interprete del geniale Professore ne La Casa di Carta, debutterà venerdì 12 giugno con il suo ultimo progetto televisivo realizzato per la HBO Asia: The Head. Proprio in occasione di una video intervista realizzata per il Chelsea Film Festival, l’attore ha colto la palla al balzo per rilasciare qualche interessante anticipazione sul finale della serie che lo ha consacrato al grande pubblico. Come riportato dal sito web express.co.uk, Álvaro Morte si è infatti lasciato andare ad una serie di confessioni riguardanti l’epilogo del tortuoso percorso affrontato da Sergio Marquina. Interrogato sulla storia d’amore che dalla prima stagione lega il ProfessoreLisbona, l’interprete ha quindi rivelato:

 

Se stiamo parlando della fine del personaggio, penso che ad un certo punto mi piacerebbe vederlo tornare a quella solitudine, a quella vita solitaria a cui è più abituato e in cui mi sembra più a suo agio.

La Casa di Carta, Álvaro Morte sul Professore e Lisbona: “E’ un capitolo molto piccolo”

Tracciando un’analisi molto realistica, ma sicuramente poco romantica del percorso del Professore ne La Casa di Carta, Álvaro Morte ha quindi ammesso che il suo finale di serie ideale consisterebbe in un consistente ritorno alle origini. Prima del colpo alla Zecca di Stato, infatti, i tratti caratteristici di Sergio Marquina erano decisamente diversi dall’uomo irrazionale che si è rivelato dopo aver interagito con l’ispettrice Raquel Murillo . Un’evoluzione che stando alle parole dell’attore dovrebbe rappresentare solo una piccola parentesi. Pur consapevole di distruggere i sogni dei numerosi sostenitori della coppia, Álvaro Morte ha quindi confessato:

Sono consapevole che questo commento mi renderà impopolare, ma il Professore era un ragazzo molto strano, molto solo e quello che è successo con la banda e con la ricerca dell’amore è un capitolo molto piccolo della sua vita.

Anticipazioni La Casa di Carta 5, Álex Pina rivela: “Non è ancora confermata”

In attesa di scoprire se gli sceneggiatori decideranno di tener conto dei desideri di Álvaro Morte, il rinnovo de La Casa di Carta per la quinta stagione rimane avvolto nel mistero. Benché il finale aperto della quarta parte lasci spazio a pochi dubbi, negli ultimi giorni Álex Pina, che ha recentemente confessato di scrivere poco e male, ha rivelato che Netflix non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale circa il rinnovo della serie. I numerosi telespettatori, dunque, dovranno ancora attendere parecchio per assistere alle nuove avventure del Professore e della sua banda.