X


La prova del cuoco chiude? Elisa Isoardi: “Le chiacchiere non contano”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi fuori da la prova del cuoco

Elisa Isoardi risponde alle voci sulla chiusura de La prova del cuoco: “Le chiacchiere non contano”

Domani, lunedì 25 maggio, Elisa Isoardi tornerà su Rai Uno con La prova del cuoco. Il noto format culinario aveva dovuto fermarsi, come tanti altri programmi di intrattenimento leggero, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica del Paese. La conduttrice, però, non ha mai perso il contatto con i suoi telespettatori, grazie a un’intensa attività sui propri profili social. L’attesa, comunque, è finita. Elisa Isoardi è pronta a ricominciare e, in una lunga intervista concessa a Repubblica, risponde alle tante voci circolante nell’ultimo periodo su una presunta chiusura de La prova del cuoco:

Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è riprendere. Anzi, ringrazio il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, perché ci vuole coraggio ad affrontare una programmazione in una situazione inedita come questa.

La prova del cuoco a rischio, Elisa Isoardi: “Anche se fosse l’ultima stagione…”

Nell’intervista rilasciata a Repubblica, Elisa Isoardi ha dichiarato di non dare troppa importanza alle voci di una possibile chiusura de La prova del cuoco. Ma proprio nella sua chiacchierata col quotidiano, la conduttrice è la prima a non escludere che questa potrebbe essere l’ultima stagione del programma:

Se davvero fosse l’ultima stagione, continuerei con l’impegno e la passione di sempre, sorridendo fino all’ultima puntata.

Anche Claudio Lippi ha rotto il silenzio sul ritorno de La prova del cuoco. Dunque non ci resta che attendere nuove ufficialità.

La prova del cuoco anticipazioni. Elisa Isoardi: “Ci saranno delle novità”

Lunedì 25 maggio tornerà in onda su Rai Uno La prova del cuoco. La conduttrice Elisa Isoardi, nell’intervista su Repubblica, anticipa alcuni cambiamenti del programma dovuti alle misure restrittive legate all’epidemia di coronavirus:

Queste difficoltà ci hanno stimolato a creare delle novità.

Si tratterà anche di storie delle nostra filiera agroalimentare, testimonianze dei piccoli produttori, consigli su come evitare sovraffollamenti al ristorante e al mercato.