X


L’allieva 3 anticipazioni: Giorgio Marchesi svela un retroscena

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Marchesi L'allieva

Giorgio Marchesi, L’allieva: “Prima di iniziare a recitare ho fatto il cameriere”

Stasera va in onda la replica della quinta puntata de L’allieva 2, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che ha appassionato i telespettatori di Rai1 fin dalla prima stagione. Uno dei protagonisti de L’allieva 2 è stato Giorgio Marchesi che ha vestito i panni del pm Sergio Einardi. Il pm si è innamorato di Alice. Tra Einardi e Claudio non corre buon sangue a causa di vecchie ruggini. Nelle dichiarazioni di Giorgio Marchesi riportate su TvMia l’attore ha svelato un retroscena sul suo passato:

“Prima di intraprendere la strada della recitazione ho fatto il cameriere, un’esperienza che mi ha permesso di crescere tanto come uomo, ma che soprattutto mi ha fatto capire quale sarebbe stato il mio futuro: recitare”.

Marchesi si era iscritto all’università ma non riusciva a dare esami. Così è partito per l’Inghilterra per guadagnare qualcosa come cameriere e studiare la lingua.

L’allieva 3 anticipazioni, Giorgio Marchesi: “Non vedo l’ora di tornare sul set”

Giorgio Marchesi, che interpreta il ruolo di Sergio Einardi ne L’allieva, facendo il cameriere in Inghilterra ha capito che voleva provare a recitare. Così è tornato in Italia e si è iscritto a una scuola di recitazione. La popolarità è arrivata con Un Medico in famiglia. Da lì la sua carriera ha spiccato il volo. Giorgio Marchesi sarà presente anche nella terza stagione de L’allieva, una serie molto amata. Alla fine de L’allieva 2 il pm Einardi rimase vittima di un attentato. Dice Marchesi: “Prima della quarantena stavamo girando L’allieva 3, poi ci siamo fermati. Ma presto torneremo sul set, non vedo l’ora”.

Anticipazioni L’allieva 2: trama della puntata di stasera

Stasera, all 21:25, andrà in onda su Rai1 la replica della quinta puntata de L’allieva 2. Le anticipazioni svelano che tra Claudio e Alice tornerà il sereno, Einardi si è fatto da parte. La tensione, però, salirà quando i due verranno chiamati a indagare su un caso molto difficile.