X


L’allieva 3: Dario Aita parla del suo rapporto con Alessandra Mastronardi

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Alice e Arthur

L’allieva, l’attore di Arthur su Alessandra Mastronardi: “C’è un bel rapporto di amicizia”

Stasera va in onda l’ultima replica de L’allieva 2 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Ma i fan di Lino Guanciale possono dormire sonni tranquilli perché Guanciale da domenica prossima tornerà su Rai1 con le repliche di Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada. Uno dei protagonisti de L’allieva che, salvo imprevisti sarà presente anche nella terza stagione, è Arthur Malcomess interpretato da Dario Aita. La storia d’amore tra Alice Allevi e il fotoreporter giramondo ha fatto sognare i telespettatori della fiction di Rai1. Cosa succederà ne L’allieva 3? Arthur riproverà a riconquistare Alice per l’ennesima volta o il cuore della bella dottoressa continuerà a battere solo per Claudio? Nelle dichiarazioni riportate su Tv Mia, Dario Aita ha parlato del suo rapporto con Alessandra Mastronardi: “Con Alessandra c’è un bel rapporto di amicizia e spero di poter tornare presto sul set con lei. L’allieva è stata un’esperienza bellissima”.

Anticipazioni L’allieva 3: Dario Aita svela come ha iniziato a fare l’attore

Dario Aita, visto nell’ultima stagione di Don Matteo nei panni di Sergio La Cava, è diventato attore per caso:

“Un’amica con cui recitavo a Palermo mi chiese di accompagnarla per farle da spalla in un giro di provini a Genova. Lì scoprii che l’audizione per l’ingresso alla scuola dello Stabile di Genova era gratuita e così partecipai anche io con un monologo improvvisato”.

Tornato a Palermo, Aita ha ricevuto la telefonata che gli ha cambiato la vita: era stato ammesso alla scuola di Genova. E’ partito con due soldi in tasca e si è mantenuto facendo diversi lavoretti. Da lì una serie di ruoli fino a quello di Arthur ne L’allieva.

L’allieva 2: anticipazioni ultima puntata di stasera 24 maggio

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’allieva 2 con Lino Guanciale (che ha passato il lockdown con i suoi fan), Alessandra Mastronardi e Dario Aita svelano che Claudio dirà ad Alice di voler conoscere i suoi genitori per ufficializzare il loro rapporto. Calligaris, per difendere Einardi, riceverà un colpo di pistola davanti all’istituto di medicina legale.