X


Lino Guanciale racconta: “Abbiamo passato il lockdown insieme”. FOTO

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lino Guanciale 17 maggio

L’allieva, Lino Guanciale racconta sui social: “Abbiamo trascorso il lockdwon insieme…”

E’ in onda stasera un’altra puntata de L’allieva 2, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: la fiction, lo ricordiamo, è tornata con le repliche della fortunatissima seconda stagione, a partire dal mese scorso. Un successo che si riconferma per la coppia Alessandra Mastronardi-Lino Guanciale, visto che anche in replica L’allieva 2 sta registrando ogni domenica sera grandi ascolti. E prima della puntata di oggi, proprio Lino Guanciale ha pubblicato un lungo post su facebook, con il quale è tornato a parlare delle letture che ha fatto in diretta su instagram durante il lungo periodo di quarantena. Ha infatti scritto:

Abbiamo trascorso un pezzo di lockdown insieme a Cosimo, il Barone Rampante e a Bandar-log. Sono stati momenti belli, anche nella difficoltà.

Lino Guanciale prima de L’allieva 2: “Ho visto disegni che mi sono piaciuti molto”

Sempre in riferimento a quel periodo, in attesa della puntata di stasera della seconda stagione de L’allieva, Lino Guanciale sulla sua seguitissima pagina facebook ha affermato anche:

Quei momenti hanno preso forma anche grazie ai bellissimi disegni di Rosanna Pasero. Li ho visti in alcuni gruppi di fan e mi sono piaciuti molto, perciò li pubblico sulla mia pagina ufficiale all’alba dalla nuova Fase 2.

Dunque ha allegato alcune immagini di tali disegni, concludendo infine: “Restano un bel messaggio perchè anche nelle difficoltà si può sorridere, riflettere e tenersi per mano, nonostante la distanza”.

foto disegni Guanciale

L’allieva con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: quando andrà in onda la terza stagione

Intanto Lino Guanciale e la collega Alessandra Mastronardi si preparano a tornare sul set de L’allieva 3, le cui anticipazioni circolate di recente hanno lasciato intendere che non andrà in onda, molto probabilmente, prima del 2021. E’ comunque confermata tra le serie tv in onda nella prossima stagione televisiva, come sottolineato di recente dalla direttrice di Rai Fiction.