X


L’Eredità, finale amaro per Simona. Flavio Insinna: “Quando sono giù…”

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Programmi Tv
foto campionessa Simona L'eredità

Ghigliottina L’Eredità, la campionessa Simona non vince. Flavio Insinna le svela: “Quando sono giù…”

Non ce l’ha fatta neanche nella puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 21 maggio 2020, la campionessa Simona a vincere alla ghigliottina, dopo la mancata vittoria di lunedì. Partendo dai cinque indizi a disposizione, ossia ‘morale’, ‘amor’, ‘consigli’, ‘successo’ e ‘danza’, non è infatti riuscita a trovare la risposta corretta della ghigliottina, che era ‘STELLE’. “Una parola meravigliosa, al plurale” l’ha definita Flavio Insinna, dopo averla rivelata, un attimo prima di cedere la linea al TG1. E spiegando alla campionessa Simona il collegamento con i vari indizi, ne ha aggiunto un sesto, ossia ‘figli’, rivelando:

Quando sono giù io ascolto sempre ‘figli delle stelle’ di Alan Sorrenti.

Flavio Insinna alla campionessa Simona a L’Eredità: “Ora più che mai tifo per tutti voi”

Finale senza vittoria, quindi, per Simona nella puntata de L’Eredità di stasera, proprio come lunedì scorso. E prima di salutarla, complimentandosi comunque con lei, Flavio Insinna (che nell’anteprima ha parlato di un’iniziativa molto importante) he la detto scherzosamente:

Tutti voi campioni, che siete tornati a L’Eredità per darci una mano, una gigantesca mano, per giocare per la soliarietà, avete il mio sostegno e il mio tifo.

“Se dipendesse da me farei un frullato di parole” (pur di arrivare alla vittoria e donare il denaro al Banco Alimentare, ndr.) ha aggiunto subito dopo.

L’Eredità Flavio Insinna: la campionessa non riesce a vincere i 50.000€ per il Banco Alimentare

C’erano 50.000€ in palio alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità. La campionessa Simona, però, come suddetto non è riuscita a trovare la risposta esatta, ma Flavio Insinna le ha ricordato che potrà riprovarci domani, come potranno farlo gli altri campioni che da lunedì si stanno sfidando esclusivamente per raccogliere fondi a sostengo di chi, a causa della pandemia, non riesce ad avere neanche da mangiare.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *