X


L’Eredità, finale inaspettato con la campionessa. Insinna: “Bellissimo”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto campionessa Giorgia L'eredità

L’Eredità, la campionessa Giorgia non vince, ma Flavio Insinna svela: “Bellissimo abbinamento”

Non ce l’ha fatta la nuova campionessa de L’Eredità, Giorgia, a vincere alla ghigliottina nella puntata di oggi, martedì 19 maggio 2020. Tuttavia l’appuntamento odierno de L’Eredità si è concluso comunque con una piccola soddisfazione per la concorrente: Flavio Insinna ha infatti definito “bellissimo” l’abbinamento creatosi casualmente tra la parola da lei data come risposta (sbagliata) alla ghigliottina e la parola che era invece la risposta corretta. La campionessa Giorgia ha infatti dato ‘Costituzione’ come risposta, ma la parola corretta era ‘FEDE’. Dunque Flavio Insinna, negli ultimi secondi della puntata di oggi de L’Eredità, ha affermato: “La risposta giusta è ‘Fede’, ma è bellissimo vedere ‘Fede’ e ‘Costituzione’ vicine. Mi piacciono moltissimo queste due parole”.

Flavio Insinna si complimenta con la campionessa Giorgia a L’Eredità: “Concorrenti generosi”

Nel corso della ghigliottina, nella puntata di oggi de L’Eredità Flavio Insinna ha inoltre ribadito ancora una volta che i campioni in gara questa settimana giocano per sostenere il Banco Alimentare, dopo due settimane nelle quali i concorrenti hanno donato il montepremi delle loro vittorie, invece, alla Protezione Civile. Flavio ha perciò sottolineato la generosità dei campioni de L’Eredità, tornati in gara in questo periodo, dopo le loro partecipazioni del passato, proprio per mettere su una somma da destinare a chi si trova in seria difficoltà a causa della pandemia. Non a caso nell’anteprima della puntata de L’Eredità di stasera ha parlato di una bellissima lettera che un telespettatore gli ha inviato durante il periodo di quarantena, emozionandosi.

L’Eredità, la nuova campionessa non vince. Flavio Insinna precisa: “Ci riproveremo domani sera”

Dopo la cifra record raggiunta con l’ultima vincita alla ghigliottina, la nuova settimana de L’Eredità si è aperta dunque senza vittorie, ma Flavio Insinna, salutando la concorrente Giorgia, ha ricordato che domani i campioni potranno riprovare a vincere del denaro da destinare al Banco Alimentare.