X


L’Eredità Flavio Insinna: campionessa cancella risposta della ghigliottina

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna e campionessa 24 maggio

Flavio Insinna: la campionessa de L’Eredità Valentina cambia la risposta alla ghigliottina

Anche oggi, domenica 24 maggio 2020, Flavio Insinna con L’Eredità ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria del preserale, subito dopo Da noi a ruota libera, il programma domenicale condotto da Francesca Fialdini nel tardo pomeriggio. Si è chiusa un’altra settimana di sfide tra campioni a L’Eredità oggi: ogni settimana, infatti, dall’inizio di maggio stanno giocando i campioni de L’Eredità più bravi delle passate edizioni, per provare a vincere del denaro da devolvere in beneficienza (prima alla Protezione Civile, ora al Banco Alimentare). E nella puntata di stasera de L’Eredità la campionessa Valentina alla ghigliottina, pur cambiando la risposta scritta sul cartellino un attimo prima dello scadere del tempo, non è riuscita a vincere.

L’Eredità, Flavio Insinna fa una battuta alla campionessa: “Dal deserto sei passata all’acqua?”

Aveva scritto inizialmente ‘DESERTO’ la campionessa Valentina de L’Eredità alla ghigliottina nella puntata di oggi. Girando il cartellino, ha però fatto vedere che la parola ‘DESERTO’ era stata cancellata, avendo cambiato idea. Ha quindi dato ‘ACQUA’ come risposta definitiva e Flavio Insinna ha ironizzato affermando: “Dal deserto all’acqua?”. Tuttavia i cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di oggi ossia ‘gran’, ‘dolce’, ‘passaggio’, ‘specchio’ e ‘sahara’, andavano collegati a ‘SEGRETO’. Dunque la campionessa Valentina non è riuscita a vincere per il Banco Alimentare i 90.000€ in palio, dei quali 45.000€ sono stati comunque devoluti.

Flavio Insinna ricorda al pubblico de L’Eredità: “I campioni non giocano per se stessi”

“Festeggiamo comunque con i fuochi d’artificio stasera” ha quindi affermato Flavio Insinna alla fine della puntata di oggi de L’Eredità (ricordando inoltre che i concorrenti in questo periodo giocano esclusivamente per beneficienza) perchè, come suddetto, la metà della cifra in palio è stata devoluta comunque al Banco Alimentare, anche senza la vittoria della campionessa Valentina. Nella puntata trasmessa ieri sera, invece, la campionessa in carica ha fatto una gaffe con Flavio.