X


Flavio Insinna, gaffe campionessa a L’Eredità: “Non l’hai girata”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 23 maggio

L’Eredità, la campionessa Simona fa una gaffe alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Non l’hai girata”

Piccola gaffe della campionessa Simona alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, sabato 23 maggio 2020. Dopo aver scritto la risposta, l’ha infatti svelata prima ancora di girare il cartellino. “Ho pensado ad ‘ali’ come risposta” ha asserito. Dunque Flavio Insinna le ha fatto notare scherzosamente: “Ci dici la parola senza neanche girare il cartellino?”. E la sua risposta è stata: “Ah! Hai ragione!”. La parola ‘ALI’, però, si è rivelata non corretta, in quanto la risposta della ghigliottina de L’Eredità di stasera era ‘POPOLO’.

Flavio Insinna fa una battuta con la campionessa de L’Eredità: “Fino ad una certa età io…”

Erano ‘libertà’, ‘capo’, ‘minuto’, ‘notte’ e ‘furore’ i cinque indizi della ghigliottina della puntata di oggi de L’Eredità, dai quali purtroppo la campionessa Simona (che anche due sere fa ha sfiorato la vittoria) non è riuscita ad indovinare la risposta corretta. E proprio spiegando il collegamento tra ‘POPOLO’ e uno degli indizi, ossia ‘notte’, Flavio Insinna ha fatto una battuta su se stesso, raccontando:

Il popolo della notte è quello che va in giro di notte. Fino ad una certa età io ce l’ho fatta, poi sono arrivati i reumatismi perciò ora, finita L’Eredità, me ne vado dritto a casa.

L’Eredità, Flavio Insinna: la campionessa Simona non riesce a vincere i 10.625€ alla ghigliotina

Non è riuscita a vincere i 10.625€ in palio alla ghigliottina nella puntata di stasera de L’Eredità, quindi, la campionessa Simona. Flavio Insinna (che ieri sera ha raccontato un episodio avvenuto sul set di Don Matteo) ha quindi ricordato ai telespettatori che, in caso di vittoria, tale cifra sarebbe andata (come quelle vinte nelle puntate precedenti) al Banco Alimentare, a sostegno delle persone più povere, che in questo periodo di emergenza non hanno soldi per comprarsi da mangiare.