X


L’Eredità Flavio Insinna, fiato sospeso per il campione: “Proprio tu…”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 20 maggio

Flavio Insinna, finale con sorpresa per il campione Marco a L’Eredità: sbaglia… ma vince alla ghigliottina!

Si è conclusa con una sorpresa la puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 20 maggio 2020. Il nuovo campione Marco ha infatti collegato in modo scorretto uno dei cinque indizi della ghigliottina, alla parola da lui data come risposta, motivo per il quale Flavio Insinna gli ha fatto notare che, essendoci di mezzo la musica, proprio lui che si occupa di musica non avrebbe dovuto sbagliare quell’abbinamento. Momenti di ansia, quindi, per il concorrente. Tutto faceva presagire, infatti, che la risposta data dal campione Marco a L’Eredità fosse errata: e invece la sorpresa! Flavio Insinna, alzandosi di scatto, ha detto: “Musica per le mie orecchie!”, annunciando quindi la vittoria del nuovo campione de L’Eredità.

L’Eredità, il campione Marco vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Proprio tu hai sbagliato l’indizio?”

Flavio Insinna ha quindi spiegato al campione de L’Eredità Marco che l’abbinamento tra ‘ORECCHIE’, ossia la risposta corretta della ghigliottina (da lui indovinata) e l’indizio ‘musica’, era proprio “musica per le mie orecchie”. Marco non era riuscito, infatti, a ricordare questo famoso detto, trovando correttamente il collegamento tra la risposta esatta e gli altri quattro indizi, ma escludendo, appunto, ‘musica’. Grazie alla vittoria alla ghigliottina del campione Marco nella puntata de L’Eredità di stasera, 45.000€ sono andati al Banco Alimentare, per aiutare le persone che in questo periodo di pandemia sono in difficoltà.

Flavio Insinna fa un chiarimento prima della ghigliottina a L’Eredità: “Nessuna vergogna”

E proprio ricordando ai telespettatori di Rai1 che le cifre che i concorrenti de L’Eredità vincono alla ghigliottina in queste puntate vengono devolute al Banco Alimentare, Flavio Insinna nel corso della puntata ha precisato che chi si trova in grossa difficoltà economica non si deve vergognare.
Ieri sera, invece, la campionessa non è riuscita a vincere, quindi a donare del denaro al Banco Alimentare. Flavio, tuttavia, si è complimentato con lei per un ‘effetto sorpresa’ avvenuto dopo la ghigliottina.