X


L’Eredità ghigliottina, campionessa vince. Insinna: “Purtroppo, però…”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto campionessa Caterina Eredità

Flavio Insinna dopo la vittoria della campionessa Caterina a L’Eredità: “Purtroppo non ci sono i nostri amici”

Finale di puntata all’insegna dei festeggiamenti, almeno virtuali, stasera a L’Eredità: la campionessa Caterina, vincendo alla ghigliottina, è infatti riuscita a donare una cifra molto alla Protezione Civile, facendo quindi aumentare notevolmente il montepremi totale che verrà devoluto per la lotta contro il coronavirus. Dal 4 maggio, lo ricordiamo, i concorrenti/campioni de L’Eredità, come sottolineato più volte da Flavio Insinna, giocano per sostenere la Protezione Civile in questo periodo molto difficile per l’Italia e per il mondo. E la puntata de L’Eredità di oggi, sabato 16 maggio 2020, si è conclusa, come suddetto, con una vittoria, anche se Flavio Insinna poco prima ha precisato però: “In caso di vittoria correremmo per lo studio, ma è vuoto: purtroppo non ci sono i nostri amici e le nostre amiche”.

Ghigliottina L’Eredità, la campionessa Caterina vince 85.000€. Flavio Insinna: “Stasera si fa festa!”

Dai cinque indizi della ghigliottina, la campionessa de L’Eredità Caterina nella puntata di stasera è riuscita, come suddetto, ad indovinare la risposta corretta, ossia ‘BIRRA’. Erano ‘festa’, ‘tutta’, ‘salsicce’, ‘monaci’ e ‘fusto’ i cinque indizi. E spiegando il primo, ossia ‘festa’, Flavio Insinna (che in una recente intervista ha fatto una rivelazione su L’Eredità) ha affermato scherzosamente: “Stasera… si fa festa!”.

Flavio Insinna dopo la ghigliottina alla campionessa de L’Eredità: “Sempre distanziati”

Dunque, tra i festeggiamenti finali (solo ‘musicali’, poiché per ovvie ragioni da tempo sono assenti le professoresse de L’Eredità, quindi niente brindisi dopo le vittorie alla ghigliottina), Flavio Insinna, alzandosi, vedendo la concorrente/campionessa Caterina avvicinarsi a lui (ma non a meno di un metro, ovviamente), ha ricordato: “Sempre distanziati”.
Flavio Insinna, peraltro, proprio stasera è su Rai1 con Federico Russo, per commentare l’evento che ha preso il posto dell’Eurofestival, come ricordato oggi durante un collegamento avvenuto in diretta a Uno Mattina in Famiglia, dove ha svelato uno scoop.