X


Liberi tutti seconda puntata, Giorgio Tirabassi: “Ci sarà un finale aperto”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Liberi tutti Giorgio Tirabassi

Giorgio Tirabassi parla di Liberi tutti: “Spero di girare la seconda stagione”

Stasera va in onda la prima puntata di Liberi tutti, la serie con Giorgio Tirabassi già andata in onda su Raiplay. Tirabassi veste i panni di Michele, un avvocato che sarà costretto a trascorrere i domiciliari presso la comune (una co-housing chiamata il Nido) fondata dalla moglie Eleonora in cui vive anche la figlia Chiara. Michele, secondo quanto raccontato da Giorgio Tirabassi sulle pagine di TeleSette, è uno spregiudicato abituato a vivere nel benessere. Ci sarà la seconda stagione di Liberi tutti? Svela Tirabassi:

“La speranza c’è ma non possiamo esserne certi. Dipende soprattutto dalla produzione. Gli spunti per continuare a raccontare le storie degli inquilini del Nido non mancano, tanto che il finale di questa serie è molto aperto e lascia sicuramente adito a Liberi tutti-parte seconda”.

Il titolo Liberi tutti è un omaggio agli autori, in particolare allo scomparso Mattia Torre che era solito sciogliere le riunioni al grido di liberi tutti.

Anticipazioni Liberi tutti, Giorgio Tirabassi: “Ho smesso di fumare”

Nel corso delle sei puntate di Liberi tutti, il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi, Michele, aiuterà gli inquilini del Nido a risolvere un problema di tipo burocratico con metodi non proprio ortodossi. Anche i coinquilini di Michele cambieranno e si ammorbidiranno. Giorgio Tirabassi, a proposito del cambiamento, dice:

“Forse la paternità è stato il cambiamento più radicale. Un altro grande cambiamento è stato l’aver smesso di fumare, alla soglia dei 60 anni, dopo l’infarto che mi ha colpito a novembre. Ora sto bene ma chiudere con il fumo era davvero necessario”.

Liberi tutti: anticipazioni seconda puntata del 16 novembre

Nella prima puntata di Liberi tutti di stasera Michele cercherà di ambientarsi al Nido. Le anticipazioni della seconda puntata di Liberi tutti svelano che Michele architetterà una strategia per scrollarsi di dosso le accuse piovutegli addosso. A breve il simpatico avvocato potrebbe lasciare la comune. Eleonora e Riccardo in assemblea informano che il Nido ha un problema di inquinamento. Dionisotti propone di rivolgersi ai suoi amici per risolvere la situazione. L’appuntamento con Giorgio Tirabassi e la seconda puntata di Liberi tutti è per sabato 16 maggio in prima serata su Rai3.