X


L’ingrediente perfetto: al via la nuova edizione con Roberta Capua e Mech

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua e Gianluca Mech

L’ingrediente perfetto La7, nuova edizione: Roberta Capua e Gianluca Mech tornano domenica prossima

E’ tutto pronto per la nuova edizione de L’ingrediente perfetto, il programma culinario di La7, in onda ogni domenica alle 11.00, condotto da Roberta Capua, con la partecipazione di Gianluca Mech. Anche in questa nuova stagione la conduttrice e l’esperto di alimentazione porranno l’attenzione sulla salute e il benessere dei nostri piatti, andando in onda dalla suggestiva cornice di una location immersa nel verde della campagna romana, dove il programma è stato registrato di recente, seguendo ovviamente tutte le regole previste per l’emergenza coronavirus.

Roberta Capua e Gialuca Mech pronti per la nuova edizione de L’ingrediente perfetto su La7

Dal 10 maggio, dunque, Roberta Capua, affiancata da Gianluca Mech, aprirà al pubblico di La7 le porte della sua cucina televisiva per svelare, puntata dopo puntata, tutti gli ‘ingredienti perfetti’ per preparare piatti semplici, ma allo stesso tempo sani e gustosi, poiché la salute inizia proprio a tavola. Ciascuno degli ingredienti perfetti di ogni ricetta verrà introdotto da un servizio girato sul territorio, che ripercorrerà la storia e la filiera produttiva di tale prodotto, svelando anche qualche curiosità.

In questa edizione avremo una nuova cucina, più ampia e funzionale. Sullo sfondo avremo invece una scenografia naturale, con uno scorcio della campagna romana. Consiglieremo come sempre ricette facili e gustose, strizzando un occhio alla salute e al benessere

ha dichiarato Roberta Capua.

Gianluca Mech e Roberta Capua: da domenica su La7 la nuova edizione de L’ingrediente perfetto

Gianluca Mech sulla nuova stagione de L’ingrediente perfetto ha asserito invece:

Sarò presente in due spazi del programma, per parlare in modo ancora più approfondito delle proprietà benefiche dei cibi che saranno protagonisti nei vari appuntamenti. Lo farò in maniera pratica e divertente.

L’appuntamento con la prima puntata, lo ricordiamo, è fissato per domenica alle 11.00.