X


Lino Guanciale in tv per tutta l’estate dopo l’ultima puntata de L’allieva 2

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale 17 maggio

L’allieva 2, stasera l’ultima puntata con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: poi un’altra replica

Andrà in onda oggi, domenica 24 maggio 2020, in prima serata su Rai1 la sesta e ultima puntata della seconda stagione de L’allieva, le cui repliche sono iniziate il 19 aprile scorso. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi faranno quindi compagnia al pubblico della prima rete per un’ultima sera, con due episodi della durata di circa un’ora ciascuno, intitolati ‘Omega come omicidio’ e ‘Corsa cieca’. Tuttavia, dopo l’ultima puntata de L’allieva 2, solo Alessandra Mastronardi non sarà più su Rai1 la domenica sera, in quanto dal 31 maggio Lino Guanciale sarà in video con un’altra fiction di grande successo della quale è protagonista, che andrà in onda, ovviamente, sempre in replica: trattasi di Non dirlo al mio capo.

Lino Guanciale: al via le repliche di Non dirlo al mio capo dopo l’ultima puntata de L’allieva 2

La notizia del ritorno di Non dirlo al mio capo in replica era nell’aria da tempo. Tuttavia, come dimostrano i palinsesti pubblicati sul sito della Rai in questi giorni, è stata ora ufficializzata. Come suddetto, perciò, Lino Guanciale (che alcuni giorni fa ha svelato come ha trascorso il lockdown, facendo una rivelazione), dopo l’ultima puntata de L’allieva 2, rimarrà in video su Rai1 per tutte le domeniche di buona parte dell’estate con le repliche di Non dirlo al mio capo, fiction nella quale recita accanto a Vanessa Incontrada.

Lino Guanciale resta su Rai1 con la fiction Non dirlo al mio capo: quali puntate andranno in onda

A differenza de L’allieva, andata in onda nelle ultime settimane solo con la seconda stagione, Non dirlo al mio capo da domenica prossima ripartirà dal primo episodio della prima stagione, già trasmessa su Rai1 nel 2016. Dopo la fine delle repliche della prima stagione Lino Guanciale e Vanessa Incontrada arriveranno, ovviamente, con gli episodi della seconda serie, sempre in replica, essendo andati in onda nel 2018.