X


Lino Guanciale: Vanessa Incontrada racconta cos’è successo sul set

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Non dirlo al mio capo Lisa ed Enrico

Non dirlo al mio capo, Vanessa Incontrada: “Tra me e Lino Guanciale è nata una bella amicizia”

Domani sera va in onda su Rai1 la replica della prima puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction del 2016 con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada che ha appassionato una media di 6 milioni di telespettatori. Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, praticante avvocato. Lino Guanciale è l’avvocato Enrico Vinci, titolare dello studio legale in cui Lisa viene assunta grazie a una bugia. Enrico, infatti, non vuole che i suoi collaboratori abbiano figli. Lisa, vedova e madre di due figli, racconta una colossale bugia per farsi assumere. Nelle dichiarazioni riportate su TvMia Vanessa Incontrada parla di Lino Guanciale: “Girando Non dirlo al mio capo tra me e Lino è nata una bella amicizia che dura tuttora. Lui è l’uomo perfetto, l’uomo da sposare”. Anche Lino Guanciale, più volte, ha speso parole di stima e affetto per l’attrice italo-spagnola.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio di nuovo insieme per Zelig Covid Edition

Vanessa Incontrada ha dichiarato in una recente intervista che sul set di Non dirlo al mio capo è nato un rapporto particolare con Lino Guanciale. Anche Alessandra Mastronardi che ha recitato con Lino Guanciale in L’allieva e Gabriella Pession sua partner in La porta rossa hanno sempre espresso apprezzamenti per Lino Guanciale. Vanessa Incontrada proprio stasera è impegnata con Claudio Bisio in Zelig Covid Edition, uno show live in streaming in cui si esibiscono 300 artisti per raccogliere fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo in crisi a causa del Coronavirus. Dice l’attrice: “E’ doveroso dare una mano a tutte le persone che lavorano nel nostro settore”.

Vanessa Incontrada imprenditrice: “Non voglio essere solo quella della Tv”

Non tutti sanno che Vanessa Incontrada ha aperto un negozio di abbigliamento a Follonica dove vive. Il motivo è presto detto: “Non volevo essere solo l’Incontrada della Tv ma anche un’amica delle donne”. L’appuntamento con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è per domani sera per la replica della prima puntata di Non dirlo al mio capo.