X


Vanessa Incontrada su Lino Guanciale: “E’ nato un rapporto particolare”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Non dirlo al mio capo Enrico e Lisa

Non dirlo al mio capo, Vanessa Incontrada: “Mi porto Lino Guanciale nel cuore”

Vanessa Incontrada si fa in tre: sabato 30 maggio presenterà “Zelig Covid Edition” con Claudio Bisio, da domenica 31 maggio Rai1 trasmetterà le repliche della fiction “Non dirlo al mio capo” e dal 13 giugno sarà riproposto lo show con Gigi D’Alessio “20 anni che siamo italiani”. Vanessa Incontrada, intervistatata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato di essere molto felice per la messa in onda di Non dirlo al mio capo perché è una serie che ha amato molto e il ruolo di Lisa per lei è speciale. In Non dirlo al mio capo la Incontrada (Lisa Marcelli) lavora nello studio legale di Enrico Vinci interpretato da Lino Guanciale. Dice l’attrice a proposito di Guanciale:

“Il ricordo più bello di Non dirlo al mio capo è Lino, un collega che mi porto nel cuore: con lui è nato un rapporto davvero particolare. Credo che l’empatia tra noi sia stato uno dei punti di forza della serie”.

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in Non dirlo al mio capo 3? La risposta dell’attrice

Lino Guanciale sarà in tv per tutta l’estate con le repliche di Non dirlo al mio capo dopo l’ultima puntata de L’allieva andata in onda domenica scorsa. L’attore abruzzese interpreta lo scorbutico avvocato Enrico Vinci, Vanessa Incontrada è la praticante Lisa Marcelli. Lisa, mamma di due figli, dopo la morte del marito viene assunta da Enrico nel suo studio legale. Non dirlo al mio capo 3 si farà? Vanessa Incontrada fuga ogni dubbio con questa risposta: “Per me sarà un piacere lavorare con Lino Guanciale in altri progetti”. Sia Guanciale che Vanessa Incontrada ritengono conclusa l’esperienza di Non dirlo al mio capo.

Vanessa Incontrada torna a Zelig con Claudio Bisio: “Sono emozionata”

Vanessa Incontrada condurrà Zelig con Claudio Bisio sabato 30 maggio. E’ uno spettacolo live in streaming a cui parteciperanno 300 artisti e comici di Zelig con l’obiettivo di raccogliere fondi per i lavoratori dello spettacolo in grave difficoltà economica a causa della pandemia. Vanessa Incontrada dice: “Sono emozionata e contenta perché sui social ho letto commenti di persone impazienti di rivederci di nuovo insieme”.