X


Antonio Zequila, l’accusa di Deianira: “Volevi sposarla per sistemarti”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Antonio Zequila a Live Non è la d’Urso, Deianira Marzano attacca: “Volevi sposarla per sistemarti”

Ieri sera Antonio Zequila a Live Non è la d’Urso da Barbara ha parlato della sua ex fidanzata, la quale ha reclinato gentilmente la sua proposta di sposarsi, asserendo di non sentirsi pronta. E ieri sera da Barbara d’Urso a Live, Antonio Zequila ha voluto tranquillizzare tutti a tal proposito, rivelando che comunque siano le cose il loro amore non sarebbe affatto esaurito. Sarà davvero così? Chissà, intanto da casa è stato attaccato molto duramente dalla popolare influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima, appena ha finito di ascoltare l’intervista del popolare attore ieri sera a Live da Barbara d’Urso, si è precipitata sul suo profilo personale instagram, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ovvio che non se lo è voluto sposare perchè lei è una dentista famosa…Tu te la volevi solo sposare per sistemarti e farti rifare la dentiera…Ma tutto a posto?”

Parole che sicuramente poco faranno piacere all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

Jessica Mazzoli nel mirino di Deianira Marzano: “E’ caduta nel dimenticatoio”

Ieri ospite da Live Non è la d’Urso c’era anche l’ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli. Difatti quest’ultima è stata chiamata in studio da Barbara d’Urso per confrontarsi con la mamma del popolare cantautore. Un confronto davvero accesissimo, tanto che la stessa conduttrice è stata costretta a intervenire più volte per cercare di placare i loro animi. Intanto da casa la popolare influencer Deianira Marzano ha colto la palla al balzo per criticare aspramente Jessica Mazzoli, asserendo su instagram:

“Ha fatto X Factor ed è finita nel dimenticatoio, poi ha avuto il figlio con Morgan e ha fatto il GF ed è finita di nuovo nel dimenticatoio…Ultima spiaggia si è rifatta il décolleté per attaccarsi ancora alla storia di Morgan e riniziare questa tiritera…E così si fa altre 4/5 puntate…”

Insomma ciò che pare evidente è che anche in questa circostanza Deianira, che ha recentemente attaccato Fabio Colloricchio e criticato Antonio Zequila, il quale è stato contestato anche da Sossio, ha mostrato a tutti di non avere affatto paura a dire la sua opinione.

Deianira Marzano contro Jessica Mazzoli a Live Non è la d’Urso: “Sei fuori contesto”

Sul finire di questo lungo intervento su instagram, Deianira Marzano, sempre parlando di Jessica Mazzoli a Live da Barbara d’Urso, ha anche voluto dire quanto segue:

“Una mamma che deve andare a parlare di una cosa seria si mette quel vestito così…Ma mettiti una camicetta un po’ appuntata che sei proprio fuori contesto…”