X


Loredana Lecciso, rivelazione su Al Bano: “Me l’hanno detto le mie amiche”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Musica
foto al bano Loredana Lecciso di nuovo insieme

Al Bano, Loredana Lecciso svela: “Le mie amiche mi hanno detto che sembra un ragazzino”

C’è da stupirsi alla vista della forma che sta esibendo Al Bano e proprio al termine, almeno si spera, di questa lunga quarantena. C’è da stupirsi perché per molti le restrizioni resesi necessarie dall’aggravarsi dell’epidemia virale hanno significato, oltre alle difficoltà psicologiche ed economiche, diversi chili in più sulla bilancia. Ma allora qual è il segreto del cantante? Ce lo racconta Monica Setta nella sua rubrica su La Gazzetta del Mezzogiorno. Secondo quando riportato dalla giornalista e conduttrice Rai, è tutto merito di Loredana Lecciso. E’ stata lei a ridargli una forma invidiabile grazie a una dieta a base di verdure e alle passeggiate tra gli ulivi nella tenuta di Cellino San Marco. A Monica confessa:

Me lo dicono tutte le mie amiche che Al Bano adesso sembra un ragazzino.

Al Bano in forma smagliante. Loredana Lecciso: “Fondamentali le passeggiate”

La bella Loredana Lecciso ha approfittato del maggiore tempo a disposizione dovuto al lockdown per rimettere in riga Al Bano dal punto di vista alimentare e della salute, e per conservare il proprio fisico che fa invidia anche alle più giovani. In una chiacchierata con la giornalista e conduttrice Monica Setta, la Lecciso racconta di una dieta a base di verdure che si è sicuramente rivelata funzionale, anche se il vero segreto è un altro:

Il vero elemento positivo sono state le passeggiate che abbiamo fatto tra gli ulivi, respirando aria pura e godendo di una natura incontaminata.

Loredana Lecciso confessa: “Faccio un solo strappo alla regola”

Questa mattina un vip ha ironizzato sulla quarantena che stanno trascorrendo Loredana Lecciso e Al Bano: “Ecco dove dorme Romina Power“. La Lecciso, invece, non dà molto retta alle chiacchiere e pensa a mantenersi in forma, a stare bene, riuscendo anche a concedersi qualche strappo alla regola: la crostata fatta in casa, che lei stessa prepara per la figlia Yasmine mentre si prepara a sostenere gli esami di maturità.