X


Al Bano e Loredana Lecciso, vip ironizza: “Dove dorme Romina Power”. FOTO

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso al bano Romina Power Cellino san marco

Al Bano felice con Loredana Lecciso, Gianni Ippoliti ironizza: “Ecco dove dorme Romina Power”

Nella puntata di oggi di UnoMattina in Famiglia Gianni Ippoliti è tornato con la sua consueta rassegna stampa rosa nella quale propone la sua singolare e divertente lettura delle riviste. Tra i tanti argomenti, Ippoliti ha ironizzato su Romina Power, svelando dove dorme a Cellino San Marco, attenzionando un servizio pubblicato da Io Spio (la foto è possibile vederla alla fine di questo paragrafo): “Secondo questa foto dorme qui, da questa parte, in questo albero”. Come è noto, infatti, la tenuta di Cellino San Marco di Al Bano, dove vive felicemente la sua storia d’amore ritrovata con Loredana Lecciso, sta ospitando anche Romina Power che dopo il Serale di Amici è rimasta bloccata in Italia a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus e non ha potuto far ritorno in America, dove peraltro si trova suo fratello e altri affetti.
foto Romina Power dove dorme a Cellino san marco

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, Monica Setta svela: “Si tengono in forma”

Durante il lockdown, sicuramente gli italiani avranno fatto un maggior consumo di alimenti calorici e l’impossibilità di andare in palestra o fare attività fisica ha portato a prendere alcuni chili in più. C’è anche chi ha approfittato della costrizione a rimanere in casa come misura per contrastare il coronavirus per riconquistare una forma perfetta. È il caso di Al Bano che sembra essere più tonico e snello, come ha osservato Monica Setta nel suo articolo pubblicato su La Gazzetta del Mezzogiorno. Secondo la conduttrice di UnoMattina in Famiglia l’artista, di recente ospite al Serale di Amici di Maria De Filippi insieme a Romina Power, avrebbe perso almeno 5 kg. Come raccontato da Loredana Lecciso alla giornalista, il compagno avrebbe seguito una sua dieta che prevede un paio di litri d’acqua naturale, insalate a volontà e zero carboidrati. In questa quarantena a Cellino San Marco, che vede anche la presenza di Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano si sono concesse non poche passeggiate. L’unico strappo alla regola che fanno è quando si concedono una crostata che Loredana Lecciso, accusata di sfruttare la serenità, prepara con la figlia Yasmine.

Loredana Lecciso ospite da Barbara D’Urso: l’annuncio a sorpresa

Come confermato nella sua intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, Loredana Lecciso sarà protagonista di una delle ultime puntate che Barbara D’Urso condurrà prima di dare appuntamento al suo pubblico a settembre. La showgirl, probabilmente, sarà ospite a Live Non è la D’Urso (Barbara ha svelato quando finirà) e racconterà la sua ritrovata serenità accanto ad Al Bano. Chissà se Barbara D’Urso ospiterà anche Carrisi e insieme affronteranno un tema scottante come le accuse che le ha rivolto il figlio Yari.