X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Ci sono notizie preoccupanti”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini 20 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Notizie che destano preoccupazione”

Anche oggi, mercoledì 20 maggio 2020, come ogni giorno, Lorella Cuccarini e Alberto Matano con La vita in diretta hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, a partire dalle 16.50 circa, dopo l’edizione breve del TG1 e le previsioni del tempo. Ed entrando in studio sulle note della sigla interpretata da Eros Ramazzotti, arrivando dal led e raggiungendo il centro, Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta hanno subito anticipato il primo argomento della puntata di oggi, a proposito del quale hanno parlato di notizie preoccupanti. Nello specifico Lorella Cuccarini ha affermato: “Benvenuti ad una nuova puntata de La vita in diretta. Siamo pronti per raccontarvi la ripartenza dell’Italia, il ritorno alla normalità, anche se a piccoli passi…”

Ma ci sono notizie che ci destano qualche preoccupazione…

ha poi aggiunto.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Vogliamo capire se è vero…”

Le notizie preoccupanti delle quali ha parlato Lorella Cuccarini (che ieri ha ha intervistato una nota cantante, reduce da un dramma) sono quelle relative all’aumento dei prezzi, cosa che in tanti, purtroppo, si aspettavano. A tal proposito Alberto Matano, sempre nei primi secondi della puntata di oggi de La vita in diretta ha asserito:

Oggi vogliamo capire insieme a voi se è vero che anche i prezzi dei beni di prima necessità sono aumentati, perchè è questo che dicono le associazioni dei consumatori. Guardate i titoli di giornale alle nostre spalle.

“Gli italiani alla riapertura hanno trovato bruttissime sorprese: un caffè al bar, c’è qualcuno che dice che è arrivato a costare addirittura 2 euro” ha aggiunto subito dopo il giornalista.

La vita in diretta, Alberto Matano a Lorella Cuccarini: “Sarà vero?”

“Si parla addirittura di un aumento del 30-35% del costo dei parrucchieri” ha affermato successivamente Alberto Matano, chiedendo a Lorella Cuccarini: “Sarà vero?”. Ieri i due conduttori de La vita in diretta, chiudendo la trasmissione, si sono invece emozionati, facendo una bellissima promessa.